Bellezze VIP

Il dolore di Mara Venier: “Ora è tutto spento ma troverò i colori”

Con una foto e una canzone Mara Venier esprime tutto il suo dolore

mara Venier ultimo

Il dolore e la paura di Mara Venier chiusi in una canzone che condivide sui social. Mara Venier ancora una volta sceglie un brano di Ultimo per parlare di se stessa, delle sue emozioni, a volte lo fa anche sua figlia. Ed è forse proprio pensato ad Elisabetta Ferracini che la conduttrice sente tanto dolore.

Mara Venier è ancora a Santo Domingo, è probabile che questi giorni siano gli ultimi per lei in vacanza nella villa dove suo marito trascorre parte dell’anno. A Santo Domingo tutto sembra più semplici, nei giorni di festa, il Ferragosto, tutto sembra distante dai dolori; e poi in questi gironi an che sua figlia era in vacanza.

Elisabetta Ferracini in vacanza con Jerry Calà

Jerry Calà, il primo ex marito di Mara Venier, è per Elisabetta come un padre, è cresciuta con lui che la chiama “la pupa”. Un legame dolcissimo perché per Mara e Jerry lei è ancora una pupa, una bambina. Che però ha dovuto affrontare e affronta ancora oggi un dolore terribile, la morte del marito.

Mara Venier non dice molto, ha imparato a non farlo più da quando ha subito numerose e feroci critiche, proprio per la morte del genero. Questa volta però il messaggio appare chiaro. La conduttrice di Domenica In prima mostra qualche angolo della villa di Santo Domingo, suo marito in totale relax sul divano, una canzone allegra fa da sottofondo, poi il post pieno di tristezza.

mara venier figlia
Mara Venier con la figlia Elisabetta Ferracini

Paura mai

E’ questa la canzone che ha poi scelto per dire come sta oggi, come sta adesso. E’ un brano di Ultimo, Paura mai. In pochi versi forse c’è tutto quello che la conduttrice vorrebbe dire. E’ vero che è in vacanza, abbronzata e all’apparenza serena ma dentro il dolore resta sempre lo stesso perché sa benissimo quanto sta soffrendo sua figlia in questo periodo.

Ho paura di un futuro vuoto, di cucinare per me solo, della tv di notte accesa, per non sentirmi solo in casa. Eppure sai, non ho paura, paura mai, di guardarmi dentro, quando è buio fuori, ora è tutto spento, ma troverai i colori. E se avrà paura io so che è normale, questa vita passa ma non scappare

Forse sono frasi che sceglie per parlare con sua figlia, per dire ad Elisabetta che sa bene cosa sta vivendo adesso ma che deve trovare la forza per fare andare via il buio, per trovare i colori. Non le importa di certo delle critiche, ai commenti negativi non bada più.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.