Bellezze VIP

Gerry Scotti è in piscina con la nipotina, che risate col commento di Rudy Zerbi

Rare le foto di Gerry Scotti con la nipotina e questa volta c'è anche il commento di Rudy Zerbi

Gerry Scotti nipote

E’ raro che Gerry Scotti pubblichi una foto con la nipotina ma lo scatto è arrivato oggi in piena estate. E’ la foto di un simpatico nonno che gioca con la sua piccolina e che non smetterà mai di ringraziare suo figlio Edoardo per questa gioia immensa. Un’estate ovviamente in famiglia per Gerry Scotti prima di tornare in tv, al lavoro, a tutti gli impegni su Mediaset.

E a Tu si que vales e non solo nonno Gerry Scotti ritroverà anche l’amico fraterno Rudy Zerbi. Ed è lui, l’ex presidente della Sony, a commentare la foto di Gerry Scotti in piscina con la sua piccola Virginia. Il conduttore la lancia in alto per poi farla ricadere in acqua, sempre attento, ma Zerbi fa ridere tutti.

Nonno di due nipotini

Scotti ha due nipoti, dopo Virginia che ha due anni e mezzo, a gennaio è nato il piccolo Pietro. Lui è ancora troppo bebè per stare in piscina e giocare con nonno Gerry. Così il conduttore è del tutto preso dalla sua Virginia. In genere non mostra molto della sua vita privata, ancora meno dei figli di suo figlio. Non abbiamo mai visto il volto dei due bambini ma questa volta nonno Gerry Scotti ci regala un momento divertente e al tempo stesso dolcissimo.

gerry scotti foto compagna
Gerry Scotti al mare

Che meraviglia nonno e nipotina in piscina, la piccola Virginia si diverte tanto con le braccine verso il cielo. Niente di pericoloso, indossa i braccioli e anche se il nonno la lancia in alto lui è lì attentissimo. Rudy Zerbi guarda l’immagine e commenta: “Occhio che se la lanci così arriva a Fregene”. Per Rudy un pieno di like e risate. Gerry innamorato commenta “E’ adorabile”, è la sua nipotina. 

Sempre insieme a Gabriella

E’ Gabriella Perino la compagna del conduttore, è lei che non ama mostrarsi, non fa parte del mondo dello spettacolo. Edoardo è figlio della prima moglie, Patrizia Grosso, si sono sposati nel 1991 per dirsi addio per sempre nel 2009. Oggi Gerry Scotti ha una bellissima famiglia allargata di cui è molto orgoglioso.

Presto in tv

Dopo 30 anni a Mediaset ci sono altre soddisfazioni per lui. Sarà il padrone di casa di più programmi, dalla Ruota della fortuna a Io canto generation, ovviamente non mancherà Caduta libera. Intanto, si gode vacanze, famiglia e amici. (Qui il commosso ricordo di Gerry Scotti per una persona molto importante per lui)

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.