Bellezze VIP

Heidi Klum in forma con quante calorie al giorno e quanto pesa?

Heidi Klum assume davvero quelle calorie ogni giorno? La risposta della top model

heidi Klum dieta

Vari articoli hanno riportato quante calorie assume Heidi Klum al giorno e quanto pesa ma sono informazioni che non sono andate giù alla modella. Solo 900 calorie al giorno, questa la dieta della top model che ha voluto smentire tutto, tranne il suo peso, ma anche su questo Heidi Klum ha qualcosa da dire.

Ogni donna è diversa da un’altra ma la modella tedesca non sopporta i rumors che la riguardano, ha tranquillizzato i suoi fan perché davvero 900 calorie al giorno sarebbero pochissime. E’ vero che mangia tanta verdura e frutta ma il suo stile di vita non è quello che altri vogliono far credere. Heidi Klum ha 50 anni ma sembra una ragazzina, è una top model, ovvio che abbia sempre fatto attenzione al suo corpo ma non si arriva così in forma alla sua età semplicemente mangiando pochissimo.

Heidi Klum e le 900 calorie al giorno 

Sono informazioni sbagliate, Heidi Klum ci tiene a far sapere che lei le calorie non le conta, che non le ha mai contate, non è quello il suo tipo di dieta. Di certo ha i suoi segreti di bellezza ma non è questo. (Il matrimonio di Heidi Klum a Capri)

Sono tornata a casa e degli amici mi hanno mandato degli articoli secondo cui starei assumendo solo 900 caloria… Prima di tutto, non credo di aver mai dovuto contare le calorie in vita mia, e poi non credete a tutto ciò che leggete

L’ex angelo di Victoria’s Secret non solo smentisce la notizia ma è del tutto infastidita da questi che ritiene dei pettegolezzi. Si sofferma sul fatto che oggi basta che una persona scriva una cosa qualunque che altri ci sguazzano sopra. E’ tutto molto triste e si finisce con il confondere ciò che vero dalle notizie del tutto false. 

La notizia riportata riguardava anche la sua colazione, la sua giornata che inizia con un pasto a basso contenuto di grassi con tre uova in camicia in brodo caldo. 

Il peso di Heidi Klum

Forse è vero il peso che aveva rivelato, circa 63 chili. Sembra anche che abbia confidato che la bilancia è piena di polvere, che lei non ci sale così spesso per vedere quanto pesa. Una vita sana, una dieta sana e più di tutto pensare più alla propria vita e alla propria dieta, questi possono essere ottimi consigli per restare in forma a lungo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.