Bellezze VIP

Kasia Smutniak ricorda Pietro Taricone: “Eravamo molto felici”

Kasia Smutniak racconta della casa in campagna acquistata con Pietro Taricone. Lì c'è il suo passato, ci sono le radici

kasia smutniak Pietro taricone

Sono passati più di 13 anni dalla morte di Pietro Taricone ma Kasia Smutniak non potrà mai dimenticare il padre di sua figlia Sophie, l’uomo che forse ha amato più di tutti. Non ha bisogno di dirlo, Kasia Smutniak e Pietro Taricone sono stati insieme 7 anni, dal 2003 al 2010, forse sarebbero rimasti insieme per sempre.

Lui è il suo passato, come la casa che avevano acquistato insieme facendo un mutuo, la casa in campagna. Kasia non l’ha venduta, l’ha tenuta, sente che lì ci sono le radici, che è un posto importante dove tutto è cresciuto, anche gli alberi che hanno piantato insieme. E’ il loro posto e sarà quello dei figli. 

kasia smutniak età
Kasia non dimentica Pietro

Kasia Smutniak, la casa di campagna

E lì che volevano vivere lei e Pietro, con la loro bambina, felici, come lo erano fino a un attimo prima di quel drammatico incidente. L’ha tenuta quella casa e lo racconta nell’intervista a Hollywood Reporter.

È il passato, le radici… i figli se vorranno resteranno, lì avranno sempre un posto.

Eravamo piccoli, Pietro ed io. Pietro è il padre di Sophie. Eravamo molto felici. Abbiamo fatto un mutuo, siamo andati in campagna abbiamo preso gli animali piantato gli alberi. Eravamo ragazzi, avevamo l’ingenuità di chi pensa di sapere che cos’è la vita. I nostri anni di luce. Poi quando Pietro non c’è stato più l’ho tenuta, la casa. È il passato, le radici, il presente, ora sono in pace, il futuro, gli alberi crescono

Vive a Roma

Vive nella capitale ma non pensa di essere la persona giusta per stare lì, pensa di non appartenere a Roma e in realtà a nessun posto. 

Nel 2019 ha sposato Domenico Procacci, hanno un figlio, Leone. Una cerimonia e una festa a sorpresa quel giorno per tutti gli invitati, convinti di partecipare al party per il compleanno di Kasia. 

Pietro Taricone è morto il 29 giugno del 2010

>>> Le foto della figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak

Un drammatico incidente col paracadute, ha perso i controllo e si è schiantato al suolo. Accanto a lui c’era Kasia che aveva solo 35 anni, pochi metri più in là c’era anche la loro piccola Sophie. I primi soccorsi e poi la corsa in ospedale ma non c’è stato niente da fare per il “guerriero”.

Erano innamorati, erano molto felici, avevano tanti progetti da realizzare e Kasia Smutniak ha cercato di portarli tutti avanti, realizzando i sogni di Pietro. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.