Bellezze VIP

Martina Colombari è tornata a casa dopo l’operazione, convalescenza a casa dei genitori

Martina Colombari ha lasciato l'ospedale e adesso è in convalescenza a casa dei genitori, coccolata dal padre

martina colombari convalescenza

Martina Colombari era a casa dei suoi genitori a Riccione quando si è sentita male, è stata ricoverata d’urgenza, operata d’urgenza e ieri ha raccontato tutto ai follower. Sui social ha spiegato perché si trovava in ospedale a Riccione, perché tra le sue parole c’era un grazie immenso ai medici che le hanno salvato la via, a chi in ospedale l’ha sorretta e coccolata. Martina Colombari è stata operata all’addome, anche lei, ma ha rischiato davvero la vita, tutto è accaduto all’improvviso, dolori forti e poi la corsa in sala operatoria. Adesso sta bene, è in convalescenza a casa dei genitori, ieri era prevista la sua uscita dall’ospedale, tutto è andato bene.


Martina Colombari è tornata a casa dopo l’operazione, convalescenza dai genitori


E’ a Riccione che si è sentita male, è lì che i medici le hanno salvato la vita e per il momento resta a casa dei genitori. Una convalescenza piena d’amore e di attenzioni, infatti, l’ex Miss Italia mostra prima i fiori che le hanno regalato le sue amiche, ringrazia tutte, poi è in cucina con il papà che le sta preparando il pranzo. Non è la prima volta che suo padre la coccola cucinando e Martina Colombari mostra il primo piatto che sta ancora saltando in padella, tagliolini con pomodoro, basilico e formaggio di Fossa. Antiche tradizioni popolari riccionesi per Martina che oggi è tornata a sorridere e che adesso deve solo riprendersi del tutto in questo periodo post operatorio. 

A Martina Colombari hanno salvato la vita

>>>> Martina Colombari adesso va meglio con suo figlio Achille

E’ stata lei a spiegare tutto, a spiegare innanzitutto che se era sparita dai social per qualche giorno era per un intervento di certo non previsto, una operazione d’urgenza all’addome con il rischio di peritonite. Sono stata ricoverata all’ospedale Ceccarini a Riccione. Ero venuta a trovare i miei genitori ma le cose sono andate diversamente da come ho immaginato. Qui i medici sono stati tutti magnifici. Tutti. Lo staff compreso. Dal dottor Lucchi, alle oss e le infermiere. Mi hanno curata e mi hanno salvata. Adesso pian piano mi riprenderò”. E a casa dei genitori sarà tutto più semplice. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.