Bellezze VIP

Belen può fumare nel ristorante al chiuso e gli altri no? La foto scatena critiche pesanti

E' bastata una sigaretta accesa tra le dita di Belen Rodrigeuz ad accendere i pessimi commenti di troppe persone

belen fuma

Belen Rodriguez sui social riesce a far scattare un mare di commenti per una sigaretta accesa in un locale. Passato il periodo in cui a molti dispiaceva che Belen fosse stata così tante volte tradita da Stefano De Martino adesso che con Elio Lorenzoni la storia d’amore è finita si torna all’attacco di Belen. E se ogni amico diventa un suo probabile fidanzato, la sigaretta tra le dita mentre è a cena con altri diventa la trasgressione più grave, ciò che è consentito solo a lei perché lei è Belen. Ma davvero chi sbircia sui social la vita dei personaggi famosi ha così tanto tempo a disposizione da indignarsi per una sigaretta invece che per altri temi ben più importanti. La gente ha tempo e voglia di criticare così tanto le foto più normali al punto che i commenti tra loro sono tutti così simili e tra di loro si fanno forza. 

Belen può fumare nel ristorante al chiuso e gli altri no? La foto scatena le critiche

E’ stata la showgirl argentina a condividere la foto con la sigaretta tra le dita al tavolo con gli amici sul finire di una bella serata. Dichiarazioni d’amore e amicizia incluse per i presenti ma non è bastato quel “Vi amo da morire” di Belen agli amici per addolcire chi non smette di guardare quella sigaretta accesa. E’ incredibile come dal nulla scattino sempre polemiche ma questa volta la vita sentimentale della Rodriguez non c’entra nulla, anche se poi viene ugualmente tirata in ballo. 

Belen si sta godendo le sue nuove e vecchie amicizie, è tornata a ballare, a sognare, a ridere, a non farsi mettere i piedi in testa da nessuno ma guai se ha una sigaretta tra le mani. E’ a cena in un famoso ristorante milanese, con lei ci sono Patrizia Griffini, Francesca Bonfanti e Francesco Bega. Non si può fumare nei locali chiusi e poco importa se c’è chi fa notare che magari è fine serata e nel locale non c’è nessuno o altro. “Maleducata! Mancanza di rispetto per gli altri. Alzati e vai a fumare fuori!” e i commenti come questo e peggio di questo sono tanti.

>>>> Belen continua con le frecciatine, questa è per Elio Lorenzoni

Nessun buon esempio da parte di Belen, la sentenza di molti è questa ma i commenti sono davvero pessimi perché si arriva poi ad altro, alla vita privata della Rodriguez, come sempre ai suoi ex e futuri compagni. Magari ci si indignasse per altro con la stessa passione con cui si commentano le foto di Belen e di altre showgirl. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.