Bellezze VIP

Compleanno speciale per Roberta Morise col pancione e la dedica d’amore di Enrico

Oggi Roberta Morise festeggia un compleanno davvero speciale col pancione e le parole del suo compagno

Roberta Morise compleanno

E’ un compleanno davvero speciale quello che festeggia oggi Roberta Morise. Il pancione dice già tutto e lei svela quando manca al parto, stenta a crederci ma tra 80 giorni avrà il suo bambino tra le braccia. E’ bellissima Roberta Morise col pancione, anche perché un figlio lo desiderava da tempo ma pensava che questo momento forse non sarebbe mai arrivato perché l’amore vero, quello che pensi possa durare per sempre, non faceva parte della sua vita. E poi all’improvviso è accaduto tutto, l’incontro con Enrico Bartolini, la voglia di conoscersi, l’amore e un bebè che tra meno di tre mesi sarà tra le loro braccia.

Compleanno speciale per Roberta Morise col pancione la dedica d’amore di Enrico 

In abito rosa Roberta Morise si sente un fenicottero ma non lasciatevi ingannare dal colore perché Robertina è in attesa di un maschietto. Ha già svelato il nome, si chiamerà Gianmaria. Ma come ha festeggiato, come sta festeggiando la conduttrice Rai questo giorno così speciale? Il suo 38esimo compleanno con bebè in arrivo. SI sta godendo tutto il relax possibile sul Lago di Como con il suo compagno che non smette di coccolarla. Questa mattina colazione speciale, colorata e ricca di dolcetti, e non manca la candelina sui croissant. Prepara tutto il suo chef preferito che poi scrive una dedica importante, è il suo buon compleanno per la bellissima Roberta.

Buon compleanno, Roberta. Sono 19, moltiplicati per 2. Un’adolescente, quasi mamma, con una voce pazzesca e un cuore di vulcano. Aspettando Gianmaria. Love 

Dolcissimo lo chef Enrico Bartolini che aveva già confessato quanto la Morise gli ha stravolto la vita e gli ha fatto credere ancora una volta nell’amore. Per lei è stato lo stesso, Roberta Morise ha raccontato che ha appena l’ha visto ha pensato che lui fosse l’uomo che ha sempre aspettato. Delusa dalle precedenti storie ma soprattutto dall’ultima, dall’imprenditore toscano che oggi è il nuovo compagno di Elisabetta Gregoraci. Evidentemente non era la loro storia.
Enrico Bartolini è già papà, di Tommaso che ha 15 anni, di Giovanni che ne ha 10 e della piccola Vittoria che ne ha 8, avuti dall’ex moglie. Lo chef ha ben 12 ristoranti tra l’Italia e il resto del mondo. Ha 45 anni ed è toscano, è l’unico chef nella storia della Guida Michelin ad avere conquistato ben 4 stelle in un solo colpo.

>>>>>>> Roberta Morise si sposa, la proposta di matrimonio da favola  

Un compleanno di certo diverso per Roberta Morise che adesso è solo alla ricerca del relax e si sta godendo quello che di certo è il periodo più bello della sua vita immaginando che ce ne saranno anche di più belli in futuro con Enrico e Gianmaria. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.