Bellezze VIP

Alena Seredova per il suo compleanno un party speciale organizzato in casa

Tutta la dolcezza di Alessandro Nasi e dei figli di Alena Seredova per la festa di compleanno organizzata in casa per la modella

alena seredova anni

Ieri Alena Seredova ha festeggiato il suo compleanno, 46 anni e tutto l’amore della sua famiglia. Ancora un altro compleanno festeggiato in casa per la modella ceca che non desidera altro che essere serena con tutto ciò che è riuscita a costruire nel tempo. Amatissima dai suoi follower, amatissima dalla sua famiglia, Alena Seredova ha mostrato sui social come ha festeggiato la sua nuova età. La sua bellissima casa invasa da fiori meravigliosi ma più di tutto la sorpresa organizzata da Alessandro Nasi e dai suoi figli, un party davvero speciale.

Alena Seredova per il suo compleanno un party speciale organizzato in casa

Si è svegliata presto come sempre ieri Alena Seredova e appena ha aperto gli occhi ha visto che le erano già arrivati più di 50 messaggi. Ha pensato che questa volta avrebbe risposto a tutti con almeno un cuoricino ma dopo poco si è fermata perché i messaggi erano diventati così tanti che rispondere era impossibile. Ha così fatto un video per dire grazie a tutti e nel frattempo la sua famiglia le stava organizzando una dolce sorpresa.

>>>>> Alena Seredova il viaggio di nozze in un posto speciale

Nessun party in un locale famoso ma a casa Alessandro Nasi e il secondogenito di Alena Seredova, David Lee, hanno gonfiato i palloncini colorati, li hanno messi sul tavolo e hanno preparato la torta, le golosità che piacciono alla modella e poi l’hanno bendata. Ad accompagnare la mamma alla festa ci ha pensato la piccola Vivienne, poi quando Alena ha tolto la benda si è emozionata. Tutto così semplice, tutto così perfetto. Unico assente il figlio più grande, nato dal matrimonio con Gigi Buffon. Louis Thomas sta seguendo le orme del papà, è lontano da casa e Alena sente forte la sua mancanza, soprattutto nel giorno del suo compleanno. Ci ha pensato però Alessandro a non far partecipare anche lui alla festa per la mamma. Louis è in videochiamata e sta seguendo tutto. Momenti bellissimi che Alena Seredova ha voluto in parte mostrare sui social ai suoi follower e che dimostrano ancora una volta cosa la rende davvero felice.
C’è tutta la dolce di Alena Seredova nelle foto e nei video che ha condiviso su Instagram. La fascia sulla fronte prima di essere bendata dalla sua piccolina, lei che finge di non sapere niente della festa di compleanno organizzata per lei in casa. Una vita meravigliosa per lei, molto di già di quella che viveva quando era la moglie di Gigi Buffon.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.