Coppie VIP

Belen Rodriguez ultime foto sexy poi partirà con Stefano De Martino

Belen Rodriguez al quarto mese di gravidanza non rinucia ad essere super sexy ma presto partirà con Stefano De Martino per l'Argentina

unf news


Belen Rodriguez incinta è più bella che mai e lei non rinuncia ad essere sexy, lo farà probabilmente fino a quando il pancione non sarà davvero evidente. Belen è al quarto mese di gravidanza e nella sua ultima partecipazione a Colorado l’abbiamo vista letteralmente esplosiva strizzata nel suo super sexy abitino. Ma non è certo l’unica sua immagine sexy, perché prima che sia troppo tardi ha regalato altre immagini per lo spot della Linkem. Sempre più strizzata in una tuta color oro ha mostrato le sue forme più generose che mai.

In totale l’immagine di Belen Rodriguez è cambiata, sempre super sexy ma il nuovo trucco e i capelli mossi la rendono più sbarazzina. Splendida non c’è che dire, forse con quella dolcezza in più sul viso comune a tutte le mamme in dolce attesa, Belen è riuscita a cancellare buona parte dei fischi che fino a poco tempo fa la investivano ad ogni suo apparizione in pubblico.

Adesso lei confida di essere in pace con tutti, ringrazia tutti quelli che gli hanno già fatto gli auguri e soprattutto fa progetti con il suo Stefano De Martino. Ovviamente con lui sarà legata sempre a vita, ma il loro progetto d’amore è molto probabile che andrà ben oltre la nascita della bimba.

Intanto dopo le ultime foto sexy e le tante foto postate su Facebook del loro amore, Stefano De Martino e Belen Rodriguez trascorreranno il Natale in Argentina. Partiranno tutti insieme, Belen, Stefano, Cecilia e il suo fidanzato Geremia. Una gran cena la sera della vigilia per poi onorare una classica tradizione sudamericana. Ognuno di loro scriverà su un bigliettino un desiderio che verrà legato ad un palloncino lasciato libero di esaudire ogni richiesta.

Quale sarà il desiderio delle bella Belen? Lo stesso di Stefano? Noi glielo auguriamo di cuore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.