Coppie VIP

Mario Balotelli vs Raffaella Fico: aria di querela

Mario Balotelli non ci sta: Raffaella Fico sta raccontando solo bugie sul suo conto. E' tempo di prendere provvedimenti in modo legale


A Natale siamo tutti più buoni? A quanto pare questo modo di dire non va bene per la coppia Fico-Balotelli, o meglio l’ex coppia. Pensare che ci avevano anche voluto far credere che tra di loro tutto andasse bene. E invece cosa succede? Succede che Raffaella Fico dalle colonne della rivista Chi lancia pesanti accuse nei confronti del padre della piccola Pia e che adesso arriva anche la replica dell’attaccante del City. Mario Balotelli ha deciso di ricorrere alle vie legali e di affidare il suo caso agli avvocati. Come mai? A suo dire la Fico o starebbe infangando senza che ce ne sia motivo. Vi ricordate infatti che la soubrette aveva detto che Balotelli non voleva nessuna responsabilità nei confronti di Pia? A quanto pare non è assolutamente vero.

Il comunicato ufficiale voluto da Mario Balotelli viene pubblicato oggi da La Gazzetta dello sport che sta diventando ormai più affidabile dei giornali di cronaca rosa. Leggiamo qualche riga: “Avrei preferito evitare di dover prendere posizione pubblicamente su questioni private e tener fede alla scelta che avevo fatto di non replicare in nessun caso alle fantasiose dichiarazioni di Raffaella Fico, anche per rispetto di una creatura che è da poco venuta al mondo. Ma c’è un limite a tutto e non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo e mi vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non hanno riscontro nella realtà. “ Queste le parole di Balotelli. Dichiarazioni fantasiose? Non è vero quindi che lui non vuole sapere nulla di sua figlia? Come mai però allora non lo abbiamo visto in Italia? E come mai in questo comunicato non dice nulla su quello che lui prova per la piccola Pia? Ovviamente tra moglie e marito non mettere il dito ma in questo caso non ci sono promesse, matrimoni. In effetti se così stanno le cose sarebbero anche fantasiose le dichiarazioni della Fico anche sul presunto matrimonio?

“Ho pertanto incaricato i miei legali di adottare tutte le iniziative giudiziarie opportune per difendere la mia onorabilità ingiustamente lesa dalle false affermazioni rilasciate da Raffaella Fico e pubblicate dal settimanale ‘Chi’”  continua il comunicato. Si legge poi ancora che la Fico sarà chiamata a risarcire i danni provocati dalle dichiarazioni alla rivista. Ennesimo capitolo di una saga senza fine. Vedremo come risponderà la Fico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.