Coppie VIP

Antonella Clerici e Eddy Martens, Crespi ha rovinato tutto

Dopo le rivelazioni di Lorenzo Crespi non serve più nessuna risposta, è ben chiaro il rapporto tra Antonella Clerici e Eddy Martens


“Se non è amore questo!” titola un noto settimanale di gossip riferendosi alla relazione tra Antonella Clerici e Lorenzo Crespi. Certo che non è amore, rispondiamo noi. Tra i due protagonisti di quella che è già diventata una soap opera all’italiana tutto è iniziato a novembre. Ma tutto cosa? E Eddy Martens in tutto questo che parte fa?

In realtà si era capito da tempo che il papà di Maelle e Antonella Clerici non stavano più insieme, ma la discrezione con la quale la conduttrice de La prova del cuoco conduce la sua vita privata e i suoi brevi commenti non rendevano goloso il gossip aggiunto ad una forma di rispetto quasi doverosa. Ma cosa è accaduto?

Antonella Clerici l’aveva detto chiaramente, per lei non c’era vita privata che andasse resa pubblica, che il bene della sua piccolina veniva prima di tutto, e che se mai avesse avuto necessotà di parlare l’avrebbe fatto.

Ma il silenzio continua ed è più che comprensibile. Chi tace acconsente e la storia d’amore tra il tenebroso Crespi e la romantica Clerici c’è stata davvero, lui ha anche ben conservati centinaia di sms. Il brutto è come tutto questo sia saltato fuori. Quei cinguettii su Twitter, di cui solo adesso si capisce lo scopo, poi il gossip che si infiamma e alla fine l’unica dichiarazione di lui… unica ma sufficiente.

Tutto ciò che la Clerici non avrebbe mai voluto è saltato fuori, tutto ciò che un galantuomo non dovrebbe mai dire. Chi voleva una risposta sul legame tra Antonella e Eddy adesso ha una certezza, loro due sono la mamma e il papà della splendida Maelle. Con tutti i suoi sforzi Lorenzo Crespi non riuscirà a distruggere altro se non l’immagine di se stesso.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici e Eddy Martens, Crespi ha rovinato tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.