Coppie VIP

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio festeggiano il piccolo Andrea (FOTO)

Bellissime e tenerissime le foto che Anna Tatangelo ha postato sui suoi profili social, parlano d'amore con Gigi D'Alessio e il piccolo Andrea


Il 30 novembre il piccolo Andrea, il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ha festeggiato il suo onomastico, un giorno semplice passati tutti insieme a casa dei nonni a Sora. Dalla foto postata dalla Tatangelo sui suoi profili social appare tutta la tenerezza e a lei basta aggiungere la parola “Love” per rendere chiaro il suo stato di felicità.

La cucina sembra quella di casa dei genitori di Anna, sono ancora  a tavola e nei piatti di plastica ci sono le fette di dolce, o quel che resta. La torta per Andrea e due baci stampati sulle sue dolci guance da mamma e papà.

La famiglia si è finalmente riunita, visto che Gigi era negli Stati Uniti per promuovere il suo disco e Lady Tata è spesso fuori impegnata con il suo nuovo programma.

Antonella Clerici in trasmissione legge la lettera di Anna Moroni e fa commuovere tutti – clicca qui

Le altre foto che Anna Tatangelo posta parlano tutte di grandi soddisfazioni, ma più di tutto è il suo ometto a farla felice.

Il più delle volte la cantante è in tuta e con il piccolo Andrea c’è uno scambio continuo di coccole, dalla piscina dove il bimbo impara a nuotare al parco. Immagini semplici e bellissime.

“Tra gli abbracci del mio piccolo aiutante, ci prepariamo per il set. Buongiornoooo!!!”, scrive Anna seduta nel salotto con i capelli bagnati, in braccio ha il suo bimbo e sul tavolo tutto il necessario per trucco e parrucco.
Come sempre non mancano le critiche, ma lei ha imparato a non rispondere e a pubblicare frasi come “Love” e “Buon onomastico amore mio”.

Ecco le foto

E le altre foto di Anna Tatangelo in vacanza



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.