Coppie VIP

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sono fidanzati: lei si confessa ospite a Verissimo

Silvia Provvedi ospite di Verissimo nella puntata del 21 novembre 2015 per parlare della sua storia d'amore con Fabrizio Corona. E' vero la bruna de Le Donatella e Corona sono fidanzati


Dove poteva raccontare tutta la sua verità sulla storia d’amore con Fabrizio Corona se non a Verissimo? Nella puntata del programma di Canale 5 domani sarà ospite Silvia Provvedi, la cantante bionda de Le Donatella, vincitrice in carica dell’Isola dei famosi vip ma anche fidanzata di Fabrizio Corona. Dopo le smentite arrivano invece le conferme: Silvia e Fabrizio Corona sono fidanzati e nella puntata di domani di Verissimo, insieme a Silvia Toffanin, Silvia racconterà le ultime notizie su questo gossip che attira l’interesse dei più curiosi. La prima cosa è la conferma: Silvia e Fabrizio sono davvero fidanzati e lei si dice innamoratissima dell’ex re dei paparazzi. “Sono molto innamorata perché Fabrizio, indipendentemente del suo passato, è una persona di cuore e sa ascoltare. La nostra storia va sempre meglio e spero vada sempre bene così”.

Insomma un amore che va a gonfie vele e che sembra portare davvero il sereno sia nella vita di Silvia che in quella di Fabrizio. Ma come mai ci si meraviglia di questa unione? Bhè è sicuro che Silvia sia molto diversa dalle ex di Corona, basti pensare a Nina Moric e Belen ma è anche vero che adesso Fabrizio è un uomo nuovo per cui avrà un altro canone di donna da vedere al suo fianco…

Nel salotto di Silvia Toffanin la bella Silvia racconta: “Io e Fabrizio ci siamo conosciuti in occasione della copertina di Playboy. Ci siamo incontrati qualche volta in comunità per organizzare il lavoro e tra noi ci sono stati degli sguardi. Stranamente, ho capito che c’era un interesse nei miei confronti. Non essendo un sex symbol, partivo un po’ svantaggiata per cui – prosegue – per conquistarlo ho messo in atto una tecnica che si è dimostrata vincente. Lui mi mandava degli sms ma io facevo finta di non essere molto interessata, anche se lo ero molto. Insomma, mi sono fatta un po’ desiderare”.

E a quanto pare la tecnica di Silvia ha funzionato e oggi i due sono piccioncini innamorati. Non ci resta che fare grandi auguri alla coppia! Appuntamento alle 16,15 del 21 novembre 2015 con una nuova puntata di Verissimo su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.