Coppie VIP

Stefano Orfei e Brigitta Boccoli, litigio e lacrime dopo L’Isola ma poi è passione (FOTO)

Su Novella 2000 le foto di Stefano Orfei e Brigitta Boccoli in un attimo di passione tra discussione bacio finale (foto)


Forse Stefano Orfei (foto) non ha mia pianto tanto quanto in questo periodo che va dalla sua partecipazione all’Isola dei famosi 2016 fino al suo ritorno e ancora oggi. Il settimanale Novella ha paparazzato l’ex naufrago e sua moglie Brigitta Boccoli  beccandoli in piena discussione ma con un finale romantico. Scena da film ma sembra che come Stefano Orfei e la sua Bri questa sia la stagione delle discussioni in strada; il bello è che tuto finisce sempre con grandi sorrisi, anzi in questo caso la coppia si stringe in un bacio da togliere il fiato.

Chi l’ha detto che gli uomini non possono piangere? Stefano Orfei sull’Isola ha tirato fuori tutte le sue emozioni. L’addio a sua madre, la grande Moira Orfei, è ancora troppo vivo. Sia lui che Brigitta hanno spiegato al pubblico che il legame tra madre e figlio era ancora più forte di ciò che si può immaginare, hanno sempre vissuto insieme, il cordone non era mai stato spezzato. Questo e tanta nostalgia di casa più la difficoltà del reality show hanno portato Stefano a piangere spesso, anche in diretta in prima serata. Ed ecco che Orfei ormai sembra avere la lacrima un po’ facile, colpa della tensione forse che ancora deve svanire. Ecco le foto pubblicate da Novella 2000.

Le foto di Rocco Siffredi e sua moglie Rozsa a Cannes, scandalizza il vestito di lei – clicca qui

Brigitta Boccoli è molto paziente e innamorata, per lui ha cambiato vita, ha scelto il circo. Stefano lo sa e l’adora anche per questo. Ma la piccola discussione al bar è stata beccata dai fotografi e finita sotto gli occhi di tutti gli appassionati di pettegolezzi. E’ più che altro lui che discute, Brigitta ascolta lo sfogo e poi tutto finisce con quel bacio carico di passione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.