Coppie VIP

Elena Morali, via l’intimo e indossa il bikini davanti a tutti (FOTO)

Elena Morali sul lago d’Iseo tira fuori dalla borsa il suo bikini e senza imbarazzo sfila via l’intimo e indossa il costume per prendere il sole (foto)


Nessun imbarazzo per Elena Morali (foto) nell’indossare il bikini che aveva portato in borsa con l’intenzione di tirarlo fuori al primo raggio di sole; solo che davanti a tutti ha dovuto prima togliere l’intimo e poi sistemare bene il costume sul suo fisico perfetto. Nessuna gelosia da parte del fidanzato di Elena Morali, perché lei sottolinea che è sempre e comunque più vestita di tante altre donne che scattano selfie sui social. Tutto vero ma il settimanale Top ha beccato la Morali proprio durante il suo siparietto bollente, così mentre lei cercava il modo di abbronzarsi i paparazzi le hanno dato modo di mostrarsi.

Sul lago d’Iseo all’improvviso deve essere scoppiato il cado e la ex Pupa ha tirato fuori dalla sua borsa uno splendido e sexy due pezzi bianco e nero in pizzo, perfetto. In realtà il suo profilo è pieno di foto in bikini ma Elena Morali questa volta ha stuzzicato molto di più e così è finita nel bel mezzo del gossip. Ecco le foto di Elena Morali pubblicate dal settimanale Top, lo spogliarello e il bikini indossato

Michelle Hunziker, primo bikini del 2016 ma lo slip forse è un po’ piccolo – qui le foto da Forte dei Marmi

Pose ammiccanti, foto prorompenti, Elena non rinuncia ad essere una pupa nonostante il tempo del vecchio reality è passato. Lei confida: “Il mio fidanzato ( il comico di Colorado Gianluca Fubelli detto Scintilla) non è geloso – e aggiunge – Avete visto gli scatti che la gente pubblica in Rete? Io sono più vestita. Comunque nelle mie foto non c’è mai malizia e non mi sono mia esposta completamente nuda”. L’estate 2016 non è ancora arrivata, ne vedremo quindi delle belle tra foto al mare, in piscina, sulle barche, in vacanza chissà dove e così via.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.