Coppie VIP

La fidanzata di Bolt dopo il tradimento scrive un post da applausi (Foto)

La ex fidanzata di Usain Bolt rompe il silenzio dopo il tradimento e usa una bella frase su Twitter (foto)


Di applausi durante le Olimpiadi di Rio 2016 ne abbiamo fatti tanti, e ce n’erano anche per Usain Bolt, un mito per tutti… sulla pista (foto). Qualche fischio invece Bolt lo ha meritato dopo che la sua amante, o la donna di una notte, quella con cui ha vissuto la scappatella per festeggiare, ha mostrato al mondo intero le foto del tradimento. Foto che sono state viste ovviamente anche dalla fidanzata di Bolt, che oggi immaginiamo sia già ex fidanzata. La bella Kasi J. Bennett ha rotto il silenzio su quelle foto, quel tradimento che di certo l’avrà addolorata ma l’avrà anche messa in forte imbarazzo.

Non possiamo che rivolgere adesso gli applausi a lei, a Kasi J. tradita ma che con orgoglio ha detto ciò che pensava, magari non tutto, ma si è tolta una bella soddisfazione. Su Twitter la ex fidanzata di Usain Bolt ha cinguettato: “Quando la tua ragazza è Selfridges, e tu la tradisci con Primark“. Il paragone è ben comprensibile, ha utilizzato due grandi catene di negozi, ma una sofisticata, l’altra ben più commerciale. Insomma, Bolt ha scambiato l’oro con l’argento o anche meno; questo il pensiero della donna tradita durante una festa organizzata dopo la vittoria alle Olimpiadi. Se non le avete ancora viste, ecco le foto mostrate dall’amante, Jady Duarte.

Il campione di atletica leggera con la Duarte a letto di mattina presto. Il cinguettio al vetriolo della ex fidanzata non è rimasto a lungo da solo. Una fan ha aggiunto altro: “Hai barattato la tua vita con una dea per una scappatella di una notte con qualcuno che nemmeno conoscevi”. Frase che si è guadagnata un bel like anche dalla stessa Kasi. Finisce dunque così questa bella storia d’amore che intravedeva già i fiori d’arancio? Bolt saprà farsi perdonare? Forse no.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.