Coppie VIP

William d’Inghilterra consola un ragazzo orfano parlandogli di Lady Diana (Foto)

Il principe William consola un giovane orfano parlandogli del suo dolore per la perdita di Lady Diana, sua madre (foto)


In tanti ricorderanno le immagini di William e suo fratello Harry con gli abiti scuri e il passo lento senza poter piangere dietro la bara della loro mamma, Lady Diana. Un dolore mai terminato e il principe William solo da adulto ne ha parlato in pubblico; torna a farlo per consolare un ragazzo orfano ospite in un centro a Luton. Era il 31 agosto del 1997, si avvicina il terribile anniversario di quella notte in cui Lady Diana morì in un incidente d’auto a Parigi. Dopo lunghi anni di silenzio William parla dell’amore che ha perso, dello strazio provato. La madre gli manca ogni giorno e non ha nascosto quel dolore confortando una vittima del suo stesso lutto.

Il principe William d’Inghilterra ha ricordato ancora una volta sua madre e al ragazzo ha detto:Ti capisco. Mia madre mi manca ogni singolo giorno – aggiungendo – E’ un’esperienza terribile, è normale sentirsi triste”. Poi ha stretto forte il braccio del ragazzo: “So come ti senti, lei mi manca ogni giorno e sono passati quasi 20 anni…”. Wiliam adesso ha 34 anni, è padre, è felice con la sua famiglia, porta avanti il nome di sua madre proseguendo le sue attività benefiche: “Spero che guardi verso il basso e sia incredibilmente fiera di ciò che facciamo” ha detto di recente il fratello Harry.

La freddezza reale di un tempo sembra non esserci più, gli insegnamenti di Lady D sono forti, sempre presenti e così William come suo fratello e Kate Middleton sono sempre vicini alla gente comune. William è padre di George di 3 anni e Charlotte di 1, la sua grande paura ha detto è quella di non essere vicino a loro per vederli crescere. Lui sa bene cosa significhi non avere più l’affetto più caro al mondo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.