Federica Nargi e Alessandro Matri i primi scatti con la figlia (Foto)


Erano bellissimi già in due Federica Nargi e Alessandro Matri (foto) ma con il numero perfetto hanno superato il limite, ed è la loro bimba a renderli una famiglia meravigliosa. Arrivano sui profili social della Nargi e di Matri le prime foto con la piccola Sofia. L’ex velina mora l’aveva già vista pochi giorni dopo il parto il gran forma, la ritroviamo sempre perfetta. Federica non mostra la pancia piatta, non ne ha alcun motivo, si gode il tempo necessario per riavere i suoi addominali, per la pancia piatta c’è tempo e adesso i maglioni e le camicie larghe sono perfette. Sono due le immagini che incantano della famiglia Matri; prima una passeggiata nel parco dell’albergo vicino Sassuolo, dove gioca il calciatore, poi una foto davanti al camino.

Vi amo” commenta Federica Nargi riferendosi al compagno e alla loro piccola Sofia. La bimba di giorno spinta dal papà nel passeggino e di sera tra le braccia della sua mamma. Sono al settimo cielo e dopo il giusto periodo di pausa dopo il parto la coppia è tornata a mostrarsi sui social. Ecco le foto


La nascita di Sofia è stata annunciata dal nonno, dal papà di Federica, con tutta l’emozione possibile. Poi dopo poco la foto davanti al Duomo di Milano, già in splendida forma l’ex velina di Striscia la notizia. Poi le foto che i fan di entrambi attendevano con ansia. La piccola non viene mostrata in volto, ma solo un fagottino tra le braccia della sua mamma. Ci sarà tempo per ammirare Sofia, ci saranno tante foto. Intanto, Alessandro Matri cinguetta che davanti al camino tutti e tre insieme è una delle sue serate preferite.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close