Coppie VIP

Federica Nargi e Alessandro Matri i primi scatti con la figlia (Foto)

Alessandro Matri e Federica Nargi, sui profili social della coppia le foto con la figlia, la piccola Sofia


Erano bellissimi già in due Federica Nargi e Alessandro Matri (foto) ma con il numero perfetto hanno superato il limite, ed è la loro bimba a renderli una famiglia meravigliosa. Arrivano sui profili social della Nargi e di Matri le prime foto con la piccola Sofia. L’ex velina mora l’aveva già vista pochi giorni dopo il parto il gran forma, la ritroviamo sempre perfetta. Federica non mostra la pancia piatta, non ne ha alcun motivo, si gode il tempo necessario per riavere i suoi addominali, per la pancia piatta c’è tempo e adesso i maglioni e le camicie larghe sono perfette. Sono due le immagini che incantano della famiglia Matri; prima una passeggiata nel parco dell’albergo vicino Sassuolo, dove gioca il calciatore, poi una foto davanti al camino.

Vi amo” commenta Federica Nargi riferendosi al compagno e alla loro piccola Sofia. La bimba di giorno spinta dal papà nel passeggino e di sera tra le braccia della sua mamma. Sono al settimo cielo e dopo il giusto periodo di pausa dopo il parto la coppia è tornata a mostrarsi sui social. Ecco le foto

La nascita di Sofia è stata annunciata dal nonno, dal papà di Federica, con tutta l’emozione possibile. Poi dopo poco la foto davanti al Duomo di Milano, già in splendida forma l’ex velina di Striscia la notizia. Poi le foto che i fan di entrambi attendevano con ansia. La piccola non viene mostrata in volto, ma solo un fagottino tra le braccia della sua mamma. Ci sarà tempo per ammirare Sofia, ci saranno tante foto. Intanto, Alessandro Matri cinguetta che davanti al camino tutti e tre insieme è una delle sue serate preferite.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.