Coppie VIP

Stefano Bettarini a Verissimo dopo il Gf Vip: superata la rabbia verso Simona?

Stefano Bettarini a Verissimo dopo il Gf Vip: superata la rabbia verso Simona? Ecco le dichiarazioni che ascolteremo nella puntata in onda il 12 novembre 2016


Tocca anche a Stefano Bettarini sbarcare nello studio di Verissimo per le interviste dopo la finalissima del Grande Fratello Vip. Lui che è arrivato in finale a un soffio dalla vittoria e che nel bene e nel male è stato un dei protagonisti della prima edizione del reality. Nella puntata di Verissimo in onda il 12 novembre 2016 vedremo la sua intervista integrale ma nel frattempo arrivano le prime anticipazioni che ci svelano qualche dichiarazione rilasciata da Stefano. Si parla della sua esperienza in casa, del gioco ma soprattutto, come ere inevitabile che fosse, del suo rapporto con Simona Ventura e delle frasi dette in casa.

 

Credo che ognuno di noi, quando vive dei dispiaceri, debba avere il tempo di metabolizzarli a proprio modo. Io, prima, evidentemente non avevo completamente superato la cosa. Mi portavo dietro un po’ di rancore, d’insoddisfazione per non aver chiarito alcuni aspetti. Qui, invece, avendo avuto il tempo per guardarmi dentro e analizzare le cose penso di aver chiuso il cerchio. Ora ci sarà uno Stefano completamente diverso. Cadere, spero per l’ultima volta, mi è servito da lezione e l’ho promesso pure ai miei figli di superare l’astio e la rabbia.

 

Queste erano e sono state le parole di Stefano Bettarini nella registrazione della puntata di Verissimo che poi sarà trasmessa il 12 novembre 2016. Non sappiamo se sia avvenuta dopo che in tv è andata anche in onda L’Intervista con le confessioni di Simona Ventura sul loro matrimonio e sui loro tradimenti. Ma speriamo che si resti in pace, per il bene dei loro figli ovviamente!

Non poteva poi mancare anche un commento su Simona visto quello che è successo in casa, con la famosa lista della spesa

Simona resta la mamma dei miei figli. E’ una persona importante nella mia vita e lo sarà sempre per i miei figli. Voglio avere solo un buon ricordo. Con lei, d’ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione che ho avuto sempre, anche se, in alcuni momenti, mi sono fatto prendere da una rabbia inutile e adesso l’ho capito.

E per finire parole di stima e di affetto: “Credo – conclude – che ora non ci saranno problemi ad avere un rapporto normale e bello. Ci dobbiamo impegnare e sforzare per essere da esempio per le altre persone separate”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.