Il piccolo Giulio compie un anno: Emanuela Aureli e suo marito festeggiano a Domenica Live (FOTO)

Tempo di festeggiamenti in casa Aureli: la bravissima comica infatti, può coccolarsi il piccolo Giulio che ha raggiunto un traguardo importante; ha infatti spento la sua prima candelina: compie un anno e si festeggia in quel di Domenica Live nella puntata in onda il 4 dicembre 2016. Barbara D’Urso ha seguito da subito Emanuela Aureli non solo durante la gravidanza ma anche in occasione del suo matrimonio e anche poi alla nascita del piccolo che tra l’altro, per la prima volta, era stato presentato proprio a Domenica Live qualche tempo fa. Oggi Giulio e un piccolo ometto ed Emanuela e suo marito, si commuovono rivedendo i video dell’attesa, le prime immagini del bambino e anche il foto racconto del loro matrimonio. La bravissima comica e tutor di programmi televisivi, spiega che la maternità l’ha molto cambiata anche se ovviamente non è semplice gestire un bambino, la vita è diversa da prima ma in meglio!

E tra le lacrime viene raccontato anche un altro fatto. Un piccolo aneddoto anche sul giorno del matrimonio che svela una credenza particolare di Emanuela, molto legata al pensiero che possano esistere gli angeli: 

Il giorno del mio matrimonio, mentre mi stavo lavando i capelli, ho sentito una mano su una spalla e ho capito che era mio nonno Augusto. Io ci credo molto a queste cose, sono convinta che sia un angelo e che gli angeli proteggono molto tutti noi.

Emanuela si mostra anche nella quotidianità, impegnatissima con il piccolo Giulio che è una vera peste. Lei e suo marito si dividono anche il lavoro in casa. E poi si chiude con una battuta sul fatto che il piccolo abbia le orecchie a sventola. “Si vede che somiglia a me” spiega ironicamente mamma Emanuela che si gode il suo piccolo ometto.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.