Coppie VIP

Aldo Montano e Olga Plachina, litigio in strada con la figlia nella carrozzina (Foto)

Le foto di Aldo Montano e Olga Plachina su Diva e Donna, beccati durante un litigio in strada a Roma (foto)


Un’altra coppia vip beccata in strada nel mezzo di un litigio e questa volta sono Aldo Montano e Olga Plachina a finire tra le pagine del settimanale Diva e Donna. Questa volta nessuna foto ricca di romanticismo e di sguardi languidi, Aldo Montano e sua moglie stanno litigando e lo fanno davanti a tutti, di certo non avranno notato la presenza dei paparazzi. Nessuna finzione perché è ben evidente che Aldo ed Olga sono alterati. Niente di grave come sempre ma la lite è avvenuta nella pausa pranzo. Doveva essere un pranzetto rilassante con la piccola Olympia che dormiva nella carrozzina, invece il litigio di mamma e papà ha rischiato di svegliarla. Aldo Montano e Olga Plachina sono genitore della dolce bimba dal 28 febbraio e pochi mesi prima si erano sposati in gran segreto in Siberia. Era agosto del 2016 ma da quel momento tutti attendono anche le nozze in chiesa, come anticipato dallo schermidore prima della nascita della primogenita.

Le foto pubblicate da Diva e Donna sono state scattate a Roma, in strada, durante un litigio di quelli che capitano forse a tutte le coppie. Non è mai carino agitarsi così in strada creando tensione, soprattutto quando a farlo sono personaggi noti, ma questa volta è capitato proprio a loro.
Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna

Emma Marrone commenta gli ultimi gossip su un suo presunto amore – leggi qui

Sguardi duri, volti contratti, parole che sembrano accendere la discussione. La lite insomma è infiammata e lo scambio di parole sembra abbastanza forte; questo è ciò che accade quando magari c’è passione, subito dopo sarà tutto rientrato nella normalità e Aldo ed Olga avranno già dimenticato il perché di quel litigio. Due caratteri forti e una bella differenza d’età ma non sembra essere un problema per la modella e velocista e Montano. 18 anni li separano ma un grande amore e la loro bimba li unisce. “Vorrei che da me prendesse il valore della lealtà sportiva. Per il resto spero prenda tutto dalla mamma. Olga è una ragazza molto tranquilla, non si fa prendere dall’ansia” ha più volte confidato l’atleta parlando di sua figlia e sua moglie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.