Coppie VIP

Flavia Pennetta è diventata mamma, è nato il piccolo Fognini (Foto)

E' nato il figlio di Flavia Pennetta e Fabio Fognini, l'annuncio su Twitter (foto)


Flavia Pennetta ha dato alla luce il suo primo figlio facendo diventare papà Fabio Fognini. Con un post su Twitter accompagnato da un cuoricino blu la ex tennista ha dato l’annuncio più bello.  Flavia Pennetta e Fabio Fognini hanno scelto di chiamare il loro bebè Federico, prosegue così la F in famiglia. “Ben arrivato piccolino nostro” è la più dolce delle frasi. “Fabio e io siamo felici di condividere con voi la nascita di Federico” questo l’annuncio della Pennetta dopo il parto. Fabio aveva raggiunto la sua Flavia dopo l’eliminazione degli Internazionali di Roma (è giunto agi ottavi di finale). Partendo verso Barcellona ha confidato: “Ora vado a vincere il mio torneo più grande”. E non potrebbe esserci gioia più grande per la coppia che si è unita in matrimonio nell’estate del 2016. Dopo gli impegni professionali e la vittoria su Andy Murray, il numero uno al mondo, l’appuntamento più importante per Fognini.

Resterà indimenticabile proprio il suo modo di festeggiare la vittoria proprio contro Murray, quel pollice in bocca dedicato a suo figlio e poi la dedica alla moglie, sulla telecamera con il pennarello aveva scritto “Ciao Nina manca poco poco”. Era lontani ma in costante contatto, adesso sono tutti e tre insieme.
Ecco le foto

Festa a sorpresa per il compleanno di Marica Pellegrinelli – clicca qui

Flavia Pennetta al culmine della sua carriera ha dichiarato di abbandonare il temmis, questo dopo aver  paertecipato agli Us Open nel 2015, vincendo il suo primo torneo del Grande Slam all’età di 33 anni. Al quinto mese di gravidanza però ha ripreso in mano la racchetta per allenarsi anche con il pancione. Che sport praticherà il piccolo Federico tra qualche anno?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.