Coppie VIP

Andrea Perone, l’ex marito di Sabrina Ferilli al mare con la nuova fidanzata

Andrea Perone con l'ultima fidanzata in vacanza tra Sabaudia e Mykonos (foto)


Avevamo dimenticato che Sabrina Ferilli era stata sposata con Andrea Perone, adesso lo ricordiamo dopo aver visto le foto dell’ex con la sua nuova compagna. Andre Perone dopo il matrimonio con la splendida Ferilli, una storia d’amore con Laura Cremaschi e con la Bonas di vanti un altro adesso, è legata ad Antonia De Magistris. Lei è una stilista ed è giovanissima, ha ben 24 anni meno di lui che da sempre ha la fama di essere un playboy. L’imprenditore frequenta la De Magistris da due mesi ed il loro amore appare carico di passione, almeno così mostrano le foto di Novella 2000. Curve mediterranea e una forte carica erotica, questa la descrizione della nuova fidanzata di Andrea Perone. Bollino rosso per la coppia che a Sabaudia si è lasciata andare ad atteggiamento piccanti. Soprattutto Antonia non ha avuto alcun problema a cambiare in spiaggia il suo costume mostrandosi in tutta la sua bellezza, prima in topless e poi senza slip.

Galeotte per il loro amore sembra siano state le creazioni della stilista esposte in un negozio a Capri. I due non si erano mai incontrati ma quando Perone ha visto le sue creazioni ha fatto di tutto per conoscerla. Almeno questo racconta il settimanale di gossip, ma ci sembra un lato un po’ troppo romantico. Intanto, tra i due è scoppiata la scintilla e c’è chi non manca di fare notare che lei somiglia tanto alla Ferilli.

Ecco le foto pubblicate dal giornale

Un fine settimana carico d’amore a Sabaudia e poi la coppia è volta in Grecia, meta questa estate di tante coppie vip. Antonia, alias Antoinette Dema, sembra davvero molto presa dall’imprenditore, anche per lui sarà lo stesso? Attendiamo il seguito e intanto arrivano altre foto tra pose in piscina, selfie, passione sul lettino e quella somiglianza che alcuni notano altri negano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.