Coppie VIP

Stefano De Martino e Belen, c’è un nuovo rapporto tra loro ed è quello giusto (Foto)

Stefano De Martino parla del nuovo rapporto con Belen Rodriguez per amore del figlio Santiago (foto)


Non è stato semplice per Stefano De Martino e Belen Rodriguez (foto) ritrovare la strada giusta per comunicare, per giungere ad essere sereni, per crescere insieme nel modo migliore il piccolo Santiago, ma ce l’hanno fatta. Dopo i silenzi, i litigi, le accuse velate, abbiamo iniziato a vedere le foto di Belen, Stefano e il figlio Santiago, tutti e tre insieme tra risate e coccole al piccolo. E’ il risultato che il ballerino augura a tutti i separati, ma il rapporto che hanno oggi è stata una vera conquista. Magari hanno contribuito a questo traguardo anche i rispettivi compagni; Belen da tempo è legata ad Andrea Iannone che non teme avversari, confida lei sottolineando la sicurezza del fidanzato. E da un po’ accanto a De Martino c’è Gilda Ambrosio, quindi ognuno ha trovato la propria serenità. A Tgcom24 Stefano ha parlato un po’ della sua nuova vita e ha spiegato il rapporto che c’è adesso con l’ex moglie.

Un rapporto che definisce tranquillo, bellissimo: “Per il bene di nostro figlio abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto. Mi sento di dare un consiglio a tutte le coppie separate. Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli. L’amore per un figlio dovrebbe unire ancora di più, soprattutto da separati”.

Stefano De Martino e Gilda insieme a Milano, bellissimi e innamorati tra cinema e cine – qui le foto

E’ ciò che sentiamo dire di continua da chi ha figli ma la coppia non c’è più, però è difficile davvero che tutto questo si realizzi e che il bene dei figli sia sempre messo in primo piano. Tanto fanno i nuovi compagni, la nuova famiglia, ciò che diventa poi famiglia allargata. Poi forse c’è anche Maria De Filippi pronta a consigliarlo anche per il suo privato: “C on Maria De Filippi c’è un rapporto consolidato nel tempo. Ogni tanto mi tira le orecchie, sì. Come è giusto che sia. Ma tra noi ormai basta uno sguardo” ha confidato Stefano De Martino, da sempre uno dei pupilli della conduttrice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.