Coppie VIP

Belen e Iannone tra mojito e una canzone di Vasco Rossi inizia la loro libertà (Foto)

Tra le foto social di Belen Rodriguez la serata con il fidanzato Andrea Iannone e non solo (foto)


“Siamo liberi liberi” scrive Belen Rodriguez su una delle sue tante foto pubblicate sui social. Sono le parole di una canzone famosissima di Vasco Rossi, è una notte che ha deciso di mostrare a tutti. Sarà un caso ma Belen da quando Stefano De Martino si fa vedere in giro innamorato della bella Gilda Ambrosio lei ha ricominciato a parlare del suo fidanzato, del loro amore, della felicità che li unisce. Una serata verso chissà dove per Belen Rodriguez e Andrea Iannone, magari solo in giro per la città di notte ma con due bei bicchieri di mojito sul cruscotto. Beve solo Belen che questa volta sta attenta a far vedere solo ciò che non si può criticare con facilità. La showgirl ha i piedi sul cruscotto, lì accanto ai bicchieri ghiacciati di mojito. Ovvio, guida Iannone che mostra come lei i suoi denti bianchissimi mentre ride accanto alla sua innamorata. Il piccolo Santiago è con papà Stefano De Martino e per Belen e Andrea c’è una bella sera finalmente da soli.

Come sempre Belen è bellissima ma con i filtri foto, invece quanto ci piacerebbe vederla un po’ più rilassata, sarebbe bella lo stesso ma anche più umana. Deliziosi i dolcetti che mostra a tutti, un mini hamburger dolce è ciò che le piace di più, per il resto la serata è ben più dolce con il suo Iannone.

Le foto pubblicate da Belen della sua bella serata con Andrea Iannone

Gambe nude e tacchi vertiginosi, tra gli scatti della Rodriguez la sensualità non deve mai mancare. Ma nel suo profilo social c’è anche altro, ci sono i marchi dei vestiti a cui fa pubblicità, i capelli più scuri ovviamente per opera di Cotril, gli abbracci e i baci al suo piccolo Santiago, lei che mamma meravigliosa lo accompagna a scuola. Come fa bene ad apparire sempre?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.