Coppie VIP

Fabio Fulco dopo Cristina Chiabotto già pizzicato con la giovanissima Noemy Forni (Foto)

Le foto di Fabio Fulco con la giovanissima Noemy Forni, è la nuova fidanzata dopo Cristina Chiabotto? (Foto)


Dopo 12 anni con Cristina Chiabotto si volta pagina e Fabio Fulco sembra stia già scrivendo un altro capitolo con la bella modella Noemy Forni (foto). Sono già una coppia o Fabio Fulco è stato semplicemente pizzato con un’amica speciale? In realtà Fulco e la giovanissima Noemi più che paparazzati hanno scelto di loro spontanea volontà di mostrarsi sui social davanti a una bella pizza. Lei ha 23 anni ed è una bella modella e influencer, lui è fresco di rottura con Cristina Chiabotto, la donna con cui avrebbe voluto invecchiare, la compagna che voleva come madre per i suoi figli. Una storia d’amore durata 12 anni che alla fine ha fatto soffrire non poco Fabio Fulco lasciato dall’ex Miss Italia che non si sentiva pronta per il matrimonio per la maternità. Intervistato più volte Fabio aveva confidato di aver bisogno di tempo per metabolizzare la fine di un amore così importante, che ci fa quindi adesso con la Forni?

Se sta iniziando una nuova relazione è chiaro che al protagonista di Le Tre rose di Eva piacciono giovani. Lei ha la metà dei suoi anni, è di Caserta, iscritta a Giurisprudenza, ha curve esplosive che mostra con disinvoltura sui social dove è molto attiva. Secondo la rivista Spy l’attore sarebbe stato conquistato dal carattere solare e coinvolgente della modella.

Fabio Fulco deluso da Cristina Chiabotto spiega il perché della loro separazione 
Ricordiamo però cosa ha dichiarato Fulco pochi giorno fa alla rivista Novella 2000: “C’è tempo per tutto e questo per me non è quello in cui sono alla ricerca di un nuovo amore. Devo rispettare i miei tempi, per dare rispetto anche alla persone che verrà. Ma continuo a credere nell’amore”. Dunque, cos’è per lui Noemy Forni? Intanto, anche la Chiabotto è stata pizzicata con il cestista Giuseppe Poeta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.