Annalisa Minetti presenta la piccola Elena: non può vederla ma riesce a sentirla (FOTO)


Annalisa Minetti è felicissima dopo la nascita della sua piccola Elena, seconda figlia dopo Fabio, nato dal suo primo matrimonio. La vita però in questi anni le ha servito molte prove da superare e se quando è nato Fabio, Annalisa riusciva ancora a vedere alcuni tratti del suo volto, con Elena le cose sono cambiate. Annalisa infatti, nel frattempo, ha perso quasi totalmente la vista ma questo non le ha impedito di innamorarsi di nuovo, di sposarsi e anche di avere un’altra figlia che oggi presenta orgogliosa al mondo. Non è facile, come la bella campionessa ha rivelato ai giornalisti di Diva e Donna che l’hanno intervistata a pochi giorni dalla nascita della bambina. Non è facile perchè Annalisa vorrebbe davvero poter vedere la sua piccola ma riesce lo stesso a provare emozioni grandissime. A suo modo lei la vede e la sente sempre più vicina grazie agli altri sensi: dal tatto all’udito, si gode la bambina a modo suo.

DA DIVA E DONNA LE FOTO DELLA PICCOLA ELENA PRESENTATA DA ANNALISA MINETTI E PAPA’ MICHELE

Annalisa Minetti felicissima per l’arrivo della sua Elena la presenta a tutti i fans che fanno il tifo per lei e per la sua famiglia. 

Sono davvero molto tenere le foto della piccola Elena che si tiene stretta stretta alla sua mamma. Annalisa, intervistata dai giornalisti di Diva e Donna racconta quanta paura avesse di tornare a casa dopo l’ospedale e riprendere la vita di tutti i giorni con la piccola Elena. Una situazione che la spaventava moltissimo, non può negarlo. Ma appena sono arrivate in casa e hanno capito come comportarsi, entrambe si sono trovate subito a loro agio. 


Annalisa racconta che Elena è nata con un parto cesareo, non poteva rischiare con un parto naturale, sarebbe stato pericoloso per i suoi occhi. E’ per questo quindi che ha optato per il parto assistito anche se ammette, è molto difficile vivere quella situazione. Quando infatti il bambino nasce in modo naturale, vivi prima il grande dolore e poi però dimentichi tutto perchè puoi abbracciare tuo figlio subito. Quando invece partorisci con il taglio cesareo, dopo devi subire una vera e propria operazione per cui non puoi coccolare tuo figlio. Alla fine però tutto è andato per il meglio e adesso Michele, il piccolo di casa, Annalisa ed Elena, posso ricominciare la loro vita insieme! 


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close