Coppie VIP

Samuel Peron e Tania Bambaci, litigio nell’androne di casa e il ballerino lascia la sua compagna (Foto)

La rivista Gente pubblica le foto del litigio tra Samuel Pedron e Tania Bambaci, è la fine di un amore (foto)

Samuel peron


Stasera a Ballando con le stelle 2018 vedremo Samuele Peron sorridente come sempre ma la rivista Gente mostra le foto del litigio con la sua compagna e si intuisce che il ballerino abbia lasciato Tania Bambaci (foto). Cinque anni fa presentò la bella attrice pensando fosse la donna della sua vita, forse oggi qualcosa è cambiato. Samuel Peron contattato dalla rivista non ha voluto commentare le foto pubblicate ma sembra che tra i due la storia sia giunta al capolinea. Samuel e Tania erano molto legati, sembra davvero impossibile che tutto sia finito così tra urla e una valigia, ma la discussione animata nell’androne di casa è stata riportatata anche dai vicini. Nelle immagini i volti di entrambi sono tesi, davanti al cancello del loro nido d’amore Peron è con una valigia grande, sembrano discutere, poi lui va via mentre lei, così riferisce Gente, gli lancia la giacca. Un gesto arrivato dopo urla e parole durissime, ma cosa è successo di cosi grave tra il ballerino di Ballando con le stelle e la Bambaci?

LITIGIO FURIOSO TRA SAMUEL PEDRON E TANIA BAMBACI

Colpa delle nozze? Così riferisce sempre la rivista Gente confermando la fine della love story, l’addio tra il trentaseinne che ammiriamo da anni nel programma condotto da Milly Carlucci e l’attrice e modella sicilian 27enne. Una discussione animata nell’androne di casa, un litgio che non sono riusciti a spegnere al riparo da occhi indiscreti.
Samuele Peron sembra molto arrabbiato, Tania cerca di parlargli, lei vorrebbe un chiarimento, lui non l’ascolta più e va via con la sua valigia. I soliti bene informati indicano la voglia di sposarsi di Tania e il desiderio di Samuel di avere figli ma senza fede al dito come motivo della discussione, della fine di un amore che sembrava per sempre.

E’ un serpente che si morde la coda, ma prima o poi ne verremo fuori. Lei comunque vuole prendersi un paio di anni per realizzarsi nella professione. E così, per il momento, temporeggiamo” aveva confidato Peron confermando le opinioni divergenti sul matrimonio, ma ormai è storia vecchia, forse.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.