Coppie VIP

Il matrimonio di Matteo Politano e Silvia, ancora un abito scollato ma vince la favola (Foto)

Matteo Politano, il calciatore del Sassuolo conteso dall'Inter e dal Napoli ha sposato Silvia Di Vincenzo (foto)


Un matrimonio sfarzoso e una bella favola d’amore per Matteo Politano e Silvia Di Vincenzo (foto). Il calciatore del Sassuolo, conteso dall’Inter e dal Napoli, ha messo per un giorno del tutto da parte il calcio, le decisioni sul suo futuro in campo e si è emozionato come nemmeno ai Mondiali avrebbe potuto fare. Politano ha sposato la sua storica fidanzata, la bella Silvia che in abito bianco è arrivata in chiesa tra l’ammirazione di tutti. Notiamo che anche lei ha scelto un abito da sposa molto scollato ma in questo caso nessun vescovo si è pronunciato. Ha vinto dunque la favola d’amore perché lo è davvero per il calciatore del Sassuolo e Silvia Di Vincenzo: la coppia non è la classica giocatore – velina o showgirl ma lei non è nemmeno una modella pur essendo bellissima. La moglie di Matteo Politano laureata in tecniche di laboratorio biomedico è una ricercatrice. Due mondi del tutto diversi ma loro due si amano da ben 7 anni.

LE NOZZE DI MATTEO POLITANO – IL CALCIATORE DEL SASSUOLO HA SPOSATO LA SUA SILVA DOPO 7 ANNI DI FIDANZAMENTO

Nozze da sogno per il giocatore di Seria A con tanti amici che hanno voluto partecipare al loro giorno più bello, al sì per sempre. Il centroavanti del Sassuolo non sa ancora dove sarà il suo futuro ma è conteso, lo desiderano al Napoli e all’Inter, niente di meglio per lui che ha ancora tutta una carriera avanti.

Cerimonia nella chiesa San Pietro in Montorio, sul Gianicolo a Roma e poi Politano e la bella Di Vincenzo hanno festeggiato fino a notte fonda a Villa Miami con i loro amici. Tra gli invitati anche il compagno di squadra Domenico Berardi con la sua fidanzata. 25 anni lui, 26 anni lei e un sogno appena realizzato; alla favola adesso manca solo la destinazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.