Coppie VIP

Matteo Salvini con Elisa Isoardi dietro le quinte de La prova del cuoco (Foto)

Elisa Isoardi e Matteo Salvini alla Rai insieme dopo la puntata de La prova del cuoco (foto)

elisa isoardi e salvini


Matteo Salvini accanto Elisa Isoardi c’è ma non sempre si vede, infatti sembra che il vicepremier fosse presente anche per la prima puntata de La prova del cuoco (Foto). Lei davanti alle telecamere emozionata e gelida, lui dietro le quinte per darle coraggio. Per la nuova conduttrice de La prova del cuoco c’era anche la sua mamma ma questa è stata una sorpresa. La coppia invece è stata fotografata ancora fuori dagli studi Rai perché tra mille impegni Matteo Salvini ha sempre tempo per la sua fidanzata. E’ un momento molto difficile per entrambi, il ministro ha decisioni importanti da prendere, scelte meno importanti per la Nazione da parte di Elisa Isoardi ma ugualmente serie, difficili. La prova del cuoco sta crollando a pezzi, lunedì prossimo inizierà la quarta settimana della nuova edizione e niente fa pensare che gli ascolti andranno meglio rispetto alle prime 15 puntate. Un vero disastro il nuovo cooking show della Isoardi anche se lei ce la mette tutta, si vede, ma non basta.

ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI INSIEME DOPO LA PROVA DEL CUOCO

Magari le prossime scelte saranno quelle giuste o forse no, i telespettatori attendono ma la consolazione resta per lei l’amore. Questo è ciò che conta più di tutto e infatti la bellissima Elisa Isoardi quando vede il suo fidanzato ritrova il sorriso. Lo ascolta da vera innamorata e lui la guarda incantato.

E’ la rivista Oggi a pubblicare le foto della coppia mentre chiacchiera e sa bene che ci sono i fotografi pronti a scattare. Il tempo vola in fretta e Salvini affretta il passo verso altre riunioni, cene importanti, vertici e tweet. Si ritroveranno poi a casa la sera. Nell’appartamento romano in cui da qualche mese convivono c’è il loro nido d’amore dove tutto il resto non può entrare ma lunedì arriverà presto e via per affrontare un’altra settimana difficile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.