Coppie VIP

Giorgia Palmas è incinta? Le foto con Filippo Mancini mostrano un pancino sospetto (Foto)

Dalla rivista Diva e Donna le foto di Giorgia Palmas con un pancino sospetto: la fidanzata di Filippo Magnini è incinta? (foto)

giorgia palmas pancino


Giorgia Palmas incinta è il gossip tutto rosa che vorrebbe Filippo Magnini presto papà (foto). E’ la rivista Diva e Donna che mostra le foto di Filippo Magnini e Giorgia Palmas con il pancino, il presunto pancino che i più attenti o forse i sognatori già vedono. E’ un amore che in breve tempo ha travolto entrambi la storia che stanno vivendo l’ex velina si Striscia la notizia e il campione di nuoto. Sempre mano nella mano, sempre insieme, entrambi non perdono l’occasione di dichiarare all’altro i propri sentimenti e da mesi si parla già di matrimonio, adesso arrivano però le foto di Giorgia Palmas incinta. Quanto c’è di vero in questa dolce notizia? I diretti interessati restano in silenzio, le immagini della rivista di gossip in realtà non mostrano niente di così evidente, le dolci forme potrebbero essere solo un effetto dei vestiti indossati da Giorgia. Le vacanze terminate da poco ma non è cambiato niente per loro che vivono in modo totale il loro rapporto.

FILIPPO MAGNINI PAZZO DI GIORGIA PALMAS E LEI POTREBBE ESSERE INCINTA

La piccola Sofia si è legato subito a Magnini e la Palmas non potrebbe essere più felice. La loro famiglia è già un po’allargata perché con loro durante la passeggiata ci sono anche i cani Sansone e Polpetta. Sofia ha dieci anni, è nata dal matrimonio con l’ex calciatore Davide Bombardini. Il bebè se è davvero in arrivo sarebbe il secondo figlio per Giorgia Palmas, il primo e attesissimo per Filippo Magnini.

Era il suo desiderio più grande da realizzare quando era fidanzato con Federica Pellegrini, un figlio e sposare la sua compagna. Con la showgirl sarda ha trovato la persona giusta per condividere tutto e le sue dichiarazioni d’amore sui social non lasciano dubbi, il loro è un grande amore. Resta da solo da scoprire se un figlio sia davvero in arrivo, se Giorgia Palmas è incinta o non c’è nessun pancino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.