Coppie VIP

Simona Ventura e Giovanni Terzi, pranzo in famiglia con i figli (Foto)

Le foto di Simona Ventura e Giovanni Terzi con i figli, le foto su Vero del pranzo in famiglia

Ventura e Terzi

Simona Ventura e Giovanni Terzi nelle settimane scorse hanno ufficializzato la loro storia d’amore, sono una coppia e il loro legame sembra avere creato già una bellissima famiglia allargata (foto). Prima le foto di Simona Ventura con l’ex marito Stefano Bettarini in compagnia dei rispettivi compagni, adesso le foto pubblicate dalla rivista Vero, con la coppia ci sono i figli, i più piccoli. La famiglia allargata appare già affiatatissima, Giovanni e SuperSimo si sono incontrati e abbracciati, con lei la figlia Caterina, con lui il figlio Ludovico, Tutti e quattro insieme per un bel pranzo di famiglia. Sorrisi e abbracci esprimono più di tante parole e per la nuova coppia nessun fastidio la presenza dei paparazzi. Dopo la fine della storia d’amore tra la Ventura e Gerò Carraro in molti hanno pensato che prima o poi sarebbero tornati insieme, di recente è stata la conduttrice a svelare che il suo ex frequentava già da tempo la sua attuale fidanzata.

SULLA RIVISTA VERO LE FOTO DI SIMONA VENTURA E GIOVANNI CON I FIGLI A PRANZO


Ancora una volta Simona Ventura ha posto il bene dei figli dinanzi a tutto e si è comportata come la migliore delle madri. Caterina è ancora piccola e per lei Carraro è suo padre. Il nuovo amore, la nuova felicità per Simona Ventura fa però bene a tutta la famiglia. Le foto che pubblica il settimanale di gossip Vero non lasciamo dubbi. Su Instagam sono stati loro i primi a parlare d’amore con lo scatto delle mani unite.

Dopo la benedizione social anche di Stefano Bettarini via libera al gossip più bello sulle riviste, il pranzo con la famiglia allargata. “Squadra che vince non si tocca” ha scritto Bettarini mostrano le foto di Simona con la sua giovane fidanzata, Nicoletta Larini, e il suo scatto con Giovanni Terzi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.