Coppie VIP

Elisa Isoardi ha lasciato il cuore ad Agropoli: chi è il suo ex fidanzato? (Foto)

Elisa Isoardi a La prova del cuoco ricorda il suo ex fidanzato di Agropoli e non è la prima volta che parla di quel periodo (foto)

elisa isoardi agropoli

Chi è l’ex fidanzato di Elisa Isoardi, il ragazzo di Agropoli con cui la conduttrice de La prova del cuoco è stata fidanzata e di cui ha un ricordo bellissimo? La nuova padrona di casa de La prova del cuoco puntata dopo puntata continua ad aprirsi e a raccontare al pubblico un po’ della sua vita. Nella puntata di oggi ha ribadito per l’ennesima volta quanto sia legata a luoghi come Agropoli, Battipaglia, Paestum ma aggiungendo che era fidanzata con un ragazzo della splendida città cilentana. Inevitabile la curiosità di chi segue il cooking show di Elisa Isoardi: chi è il suo ex fidanzato, come si sono conosciuti e in che periodo? Elisa non perde occasione per parlare dei prodotti tipici di quei luoghi, la mozzarella di bufala la conoscono tutti ma sembra voglia aggiungere anche quanto sia legata da sentimenti profondi a quelle località. Curiosando andiamo indietro di qualche anno, era il 2011 e la Isoardi conduceva Linea Verde, su Grand Hotel presentò il suo fidanzato di Agropoli, la città in provincia di Salerno.

A LA PROVA DEL CUOCO ELISA ISOARDI RICORDA CON TENEREZZA UN VECCHIO AMORE DI AGROPOLI

Scopriamo dall’intervista di quel periodo di Elisa Isoardi chi è il suo ex fidanzato. Tenerissima raccontò come era nato il loro amore, la stessa tenerezza con cui oggi ricorda quegli anni, segno che è stato un periodo bellissimo. “Raffaele non mi aveva mai vista in tv prima che ci incontrassimo. Gli sono piaciuta io come ragazza, non io come personaggio televisivo. L’ho incontrato in estate a Palinuro, in provincia di Salerno, in occasione di un evento che conducevo con Massimo Giletti. Dietro le quinte è stata un’amica comune a presentarci. Io non sapevo che lavoro faceva lui, e lui non sapeva che lavoro facevo io. Mi ha subito colpito la sua bellezza: il fascino che sprigionava, la sicurezza dei suoi modi. Quindi ci siamo ritrovati a cena, e abbiamo simpatizzato”.

Curiosità soddisfatta ed Elisa Isoardi promette che tornerà presto in quei luoghi perché non adora i sapori di quella terra e poi ha tanti amici che non ha mai dimenticato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.