Coppie VIP

Carlo Conti racconta le sue giornate da babbo di Matteo (Foto)

Carlo Conti alla rivista Oggi confida che con Matteo la sua vita è cambiata del tutto, la parola babbo che lui non ha potuto dire (foto)

carlo conti


Tra le pagine della rivista Oggi Carlo Conti confida quanto è cambiata la sua vita da quando è nato suo figlio Matteo (foto). Non è la prima volta che il conduttore Rai parla della sua nuova vita dopo il matrimonio con Francesca Vaccaro ma soprattutto dalla nascita del loro bambino. Di recente ha anche raccontato che è cresciuto solo con la sua mamma; suo padre è mancato quando aveva solo 18 mesi. Non ha quindi potuto pronunciare quella parola che oggi sente ripetere di continuo da suo figlio; Carlo Conti non ha mai detto la parola babbo e oggi si scioglie ogni volta che la sente dal suo piccolo Matteo. L’amatissimo conduttore si prepara alla nuova edizione della Corrida e dei David di Donatello e racconta di suo figlio che gli ha rivoluzionato la vita. Sta per tornare in tv, il 22 marzo con la Corrida e il 29 con i David di Donatello, ma il lavoro nella sua vita è ormai al secondo posto. Da cinque anni c’è Matteo a occupare gran parte del suo spazio ma fino a sette – otto anni fa ammette che nella sua classifica c’era lui e poi tutto il resto.

CARLO CONTI RACCONTA DI QUANTO E’ CAMBIATA LA SUA VITA CON IL PICCOLO MATTEO

“Fino a sette-otto anni fa, nella mia classifica c’ero io, poi veniva il lavoro, poi il resto. Ora, in cima a tutto c’è mio figlio, seguito dalla mia famiglia, poi arrivo io e solo dopo il lavoro. Non rimpiango di averlo avuto tardi: a 30-40 anni ero molto preso da me, non avrei saputo fare il padre come lo sto facendo”.

Racconta che Matteo lo chiama babbo circa settemila volte al giorno: “Sto recuperando il rapporto con quella parola che nell’infanzia mi è mancata”. Sottolinea che dovremmo tutti tornare un po’ bambini: “È tutto il sistema a essersi incattivito, il nostro modo di vivere, i social. Dovremmo tutti tornare un po’ bambini, imparare da loro a non prendere tutto così sul serio. Abbiamo perso la capacità di ascoltare, siamo sempre tutti contro tutti, sempre schierati”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.