Carlo Conti racconta le sue giornate da babbo di Matteo (Foto)


carlo conti

Tra le pagine della rivista Oggi Carlo Conti confida quanto è cambiata la sua vita da quando è nato suo figlio Matteo (foto). Non è la prima volta che il conduttore Rai parla della sua nuova vita dopo il matrimonio con Francesca Vaccaro ma soprattutto dalla nascita del loro bambino. Di recente ha anche raccontato che è cresciuto solo con la sua mamma; suo padre è mancato quando aveva solo 18 mesi. Non ha quindi potuto pronunciare quella parola che oggi sente ripetere di continuo da suo figlio; Carlo Conti non ha mai detto la parola babbo e oggi si scioglie ogni volta che la sente dal suo piccolo Matteo. L’amatissimo conduttore si prepara alla nuova edizione della Corrida e dei David di Donatello e racconta di suo figlio che gli ha rivoluzionato la vita. Sta per tornare in tv, il 22 marzo con la Corrida e il 29 con i David di Donatello, ma il lavoro nella sua vita è ormai al secondo posto. Da cinque anni c’è Matteo a occupare gran parte del suo spazio ma fino a sette – otto anni fa ammette che nella sua classifica c’era lui e poi tutto il resto.

CARLO CONTI RACCONTA DI QUANTO E’ CAMBIATA LA SUA VITA CON IL PICCOLO MATTEO

“Fino a sette-otto anni fa, nella mia classifica c’ero io, poi veniva il lavoro, poi il resto. Ora, in cima a tutto c’è mio figlio, seguito dalla mia famiglia, poi arrivo io e solo dopo il lavoro. Non rimpiango di averlo avuto tardi: a 30-40 anni ero molto preso da me, non avrei saputo fare il padre come lo sto facendo”.


Racconta che Matteo lo chiama babbo circa settemila volte al giorno: “Sto recuperando il rapporto con quella parola che nell’infanzia mi è mancata”. Sottolinea che dovremmo tutti tornare un po’ bambini: “È tutto il sistema a essersi incattivito, il nostro modo di vivere, i social. Dovremmo tutti tornare un po’ bambini, imparare da loro a non prendere tutto così sul serio. Abbiamo perso la capacità di ascoltare, siamo sempre tutti contro tutti, sempre schierati”.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close