Coppie VIP

Raoul Bova e l’ex moglie insieme alla mostra del figlio Alessandro Leon (Foto)

Le foto di Raoul Bova e Chiara Giordano insieme emozionati alla mostra del figlio Alessandro Leon (foto)

Raoul Bova ex moglie


Chiara Giordano, l’ex moglie di Raoul Bova ha pubblicato sul suo profilo social le foto della famiglia riunita in occasione della mostra del primogenito (foto). Scatti in cui tutti sono felici, sorridenti per il selfie tutti insieme. Ed è proprio così che scrive Chiara Giordano “Tutti insieme alla mostra del nostro artista del cuore”. L’artista è Alessandro Leon, il primo figlio di Raoul Bova nato dal matrimonio con la sua ex moglie. Anche l’attore ha pubblicato una foto con il figlio, un abbraccio tra i due in cui è evidente che il tempo è passato e che Alessandro è più alto del suo papà. “Quanto tuo figlio inizia ad abbracciarti dall’alto… scrive Raoul Bova – vuol dire che il tempo è veramente voltato”. E’ sembra davvero sia passato chissà quanto tempo dalla separazione tra Raoul e Chiara. Ricordiamo tutti la sofferenza che hanno mostrato anche sui giornali e i social tra un’intervista e uno sfogo. Nessuno avrebbe mai immaginato che tra i due ex coniugi potesse finire, invece qualcosa cambiava piano piano e alla fine si sono separati e con poco dolore.

Raoul Bova e Chiara Giordano hanno due figli, Alessandro Leon che ha 19 anni e Francesco che ne ha 17. Poi sono nate le due meravigliose bimbe dalla storia d’amore dell’attore romano con Rocio Munoz Morales, le piccole Luna di 3 anni e Sofia di 5 mesi.

Chissà se c’era anche Rocio alla mostra, nelle foto non si è vista. Intanto, i due ex sono riusciti alla fine ad avere un ottimo rapporto, certo soprattutto per amore dei due figli più grandi ma anche per tutto l’amore che hanno vissuto per tanti anni. Bellissima la dedica di Chiara Giordano a suo figlio dopo aver visto le sue opere esposte: “Oggi con le tue opere, dipinti, sculture e pensieri ci hai emozionato! Grazie”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.