Francesco Renga emoziona Ambra Angiolini con il regalo per la festa della mamma (Foto)


ambra e renga

E’ emozionante per tutte il giorno della festa della mamma ma ieri per Ambra Angiolini forse lo è stato un po’ di più anche grazie a Francesco Renga (foto). I due sono ex ormai già da un po’ di tempo ma il messaggio che Ambra ha ricevuto firmato dai suoi figli e dall’ex compagno è la dimostrazione di quanto amore ci sia stato tra loro due e dell’affetto che ancora li lega perché per sempre saranno i genitori di Jolanda e Leonardo. E’ stata Ambra a rivelare con immensa gioia cosa ha ricevuto ieri per la festa della mamma e cosa l’ha resa così felice. Nessun ritorno di fiamma tra la Angiolini e Renga, entrambi sono felici con i rispettivi compagni, lei innamorata forse come mai prima di Massimiliano Allegri, lui che ha accanto Diana. “Grazie Jolanda, Leonardo e papà Francesco” ha scritto l’attrice sotto la foto a cui ha aggiunto tre cuori e tutta l’emozione visibile sul volto. Poche parole che l’hanno emozionata e che hanno emozionato i fan di entrambi.

PER AMBRA ANGIOLINI IL REGALO DEI FIGLI E DI FRANCESCO RENGA

Occhi chiusi e un sorriso immenso Ambra stringe le rose rosse con le calle che ha appena ricevuto e in primo piano il biglietto: “Alla mamma più bella del mondo. Jolanda, Leonardo e papà Francesco. Festa della mamma 2019”.


Non avrebbe potuto ricevere un regalo più bello. Quel mazzo di rose rosse e quel bigliettino con le tre firme la ripagano di tutto. Francesco Renga con i figli ha voluto ribadire l’affetto che lo lega a lei che per anni è stata la sua anima gemella e che anche dopo ha continuato ad essere una mamma prima di ogni altra cosa, scegliendo con lui sempre la cosa giusta per i loro due ragazzi. Un esempio bellissimo per tante famiglie dove mamma e papà sono separati ma continuano a volersi bene.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close