Coppie VIP

Francesco Renga emoziona Ambra Angiolini con il regalo per la festa della mamma (Foto)

Nel giorno della festa della mamma l'emozione di Ambra Angiolini per i fiori e il biglietto ricevuti da Francesco Renga e i loro due figli (foto)

ambra e renga


E’ emozionante per tutte il giorno della festa della mamma ma ieri per Ambra Angiolini forse lo è stato un po’ di più anche grazie a Francesco Renga (foto). I due sono ex ormai già da un po’ di tempo ma il messaggio che Ambra ha ricevuto firmato dai suoi figli e dall’ex compagno è la dimostrazione di quanto amore ci sia stato tra loro due e dell’affetto che ancora li lega perché per sempre saranno i genitori di Jolanda e Leonardo. E’ stata Ambra a rivelare con immensa gioia cosa ha ricevuto ieri per la festa della mamma e cosa l’ha resa così felice. Nessun ritorno di fiamma tra la Angiolini e Renga, entrambi sono felici con i rispettivi compagni, lei innamorata forse come mai prima di Massimiliano Allegri, lui che ha accanto Diana. “Grazie Jolanda, Leonardo e papà Francesco” ha scritto l’attrice sotto la foto a cui ha aggiunto tre cuori e tutta l’emozione visibile sul volto. Poche parole che l’hanno emozionata e che hanno emozionato i fan di entrambi.

PER AMBRA ANGIOLINI IL REGALO DEI FIGLI E DI FRANCESCO RENGA

Occhi chiusi e un sorriso immenso Ambra stringe le rose rosse con le calle che ha appena ricevuto e in primo piano il biglietto: “Alla mamma più bella del mondo. Jolanda, Leonardo e papà Francesco. Festa della mamma 2019”.

Non avrebbe potuto ricevere un regalo più bello. Quel mazzo di rose rosse e quel bigliettino con le tre firme la ripagano di tutto. Francesco Renga con i figli ha voluto ribadire l’affetto che lo lega a lei che per anni è stata la sua anima gemella e che anche dopo ha continuato ad essere una mamma prima di ogni altra cosa, scegliendo con lui sempre la cosa giusta per i loro due ragazzi. Un esempio bellissimo per tante famiglie dove mamma e papà sono separati ma continuano a volersi bene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.