Elisa Isoardi confida che Matteo Salvini ci ha riprovato con lei e aggiunge le sue lacrime (Foto)


Elisa Isoardi salvini ci ha riprovato

E’ in un’intervista rilasciata a Il Venerdì di Repubblica che Elisa Isoardi racconta quanto ha sofferto per l’addio a Matteo Salvini e cosa è successo dopo (foto). E’ un’intervista piena di dettagli che la conduttrice de La prova del cuoco non aveva mai confidato. La Isoardi infatti ha parlato anche delle prossime elezioni, se voterà ancora Salvini, se lui ci ha riprovato dopo che si sono lasciati e come si chiamavano nell’intimità. Ormai la storia tra i due è finita da tempo, chiusa per sempre; è stata Elisa Isoardi a lasciarlo e senza peli sulla lingua adesso fa anche qualche commento su Salvini Ministro. Hanno riempito per lungo tempo le pagine di gossip con la loro storia d’amore, indimenticabile poi la prima volta che si sono lasciati, le foto della conduttrice con un altro e infine il ritorno. Non c’è dubbio che adesso sia finita davvero anche perché dopo la rottura Matteo Salvini ci ha riprovato di nuovo ma senza andare fino in fondo, così sono rimasti ex.

ELISA ISOARDI CONFIDA LE LACRIME VERSATE QUANDO E’ FINITA CON MATTEO SALVINI E CHE LUI CI HA RIPROVATO

Sì, Elisa Isoardi conferma di essere stata lei a lasciare il Ministro Salvini; la ricordiamo tutti la famosa foto sul letto. Nell’intervista confida cosa ha risposto lui: “Che era giusto così”. Per lei non è stato semplice e infatti ha sofferto molto: “Ho pianto tantissimo, ho sofferto tantissimo. Ma non per lui. Era la prima storia importante della mia vita. Le colpe erano al 50 per cento. E’ normale che si soffra e a volte si pianga”.

Isoardi


C’è stato poi un seguito ed è sempre la bella conduttrice a rivelare che Matteo ha cercato di riconquistarla: Si, ci ha riprovato. Ma non fino in fondo. E nemmeno io”. E’ evidente che ormai era finita davvero e per sempre. Conclude poi con una confidenza intima, i loro nomi nel privato: “Lui mi chiamava Iso, io lo chiamavo Sal”.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close