Coppie VIP

L’album di nozze di Eva Grimaldi, il suo abito da sposa è un vero spettacolo (Foto)

Bellissimo l'abito da sposa di Eva Grimaldi, lo mostra la rivista Chi, un vestito color pesca per dire di sì a Imma Battaglia (foto)

matrimonio Eva Grimaldi


Si era intuito che l’abito da sposa di Eva Grimaldi fosse davvero molto bello e infatti dalle foto della rivista Chi si scopre che è davvero un vestito da sposa meraviglioso. E’ Tgcom24 a mostrare in anteprima l’album di nozze di Eva Grimaldi e Imma Battaglia, parte delle foto pubblicate dal settimanale di gossip di Alfonso Signorini. Sono scatti che spiegano bene come hanno vissuto il giorno del matrimonio Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Una data molto attesa per entrambe ma anche per molte atre persone. Presenti alle nozze dell’attrice e dell’attivista e politica molti vip, tra tutti Gabriel Garko, ex compagno di Eva che l’ha voluto testimone al suo fianco. Un amore che desiderano duri per sempre e davanti a 250 invitati la Battaglia e la Grimaldi l’hanno promesso. Con Enzo Miccio hanno scelto una location deliziosa immersa nella campagna laziale. Ed è stato ovviamente Enzo Miccio ad organizzare tutto e a firmare l’abito da sposa di Eva Grimaldi. “8 anni, 5 mesi, 180 giorni e rotti” così hanno scritto sui biglietti segnaposto, già da tanto dura la loro storia d’amore.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI EVA GRIMALDI E IMMA BATTAGLIA – GLI ABITI DELLE NOZZE

Per amore nel giorno del sì la Grimaldi ha anche tagliato i capelli, li aveva più lunghi prima ma ha confidato che a Imma lei piace così. Eva bellissima ed emozionata, per lei un abito color pesca disegnato da Miccio, davvero un vestito perfetto, romantico, delizioso. Imma Battaglia è apparsa più tranquilla, ma forse solo in apparenza. Per lei un completo maschile blu.

Presenti per il giorno più delle spose le amiche di entrambe, le amiche e gli amici vip: Elenoire Casalegno, Nancy Brilli, Attilio Fontana, Bianca Atzei, Monica Cirrinà, Vladimir Luxuria, Nicky Vendola, Alfonso Pecoraro Scanio. Una cerimonia organizzata all’aperto ma il tempo non è stato clemente. Una torta a cinque piani decorata con peonie e come cake topper le loro statuine. Tutto all’insegna della gioia e dell’amore e per Imma ed Eva non importa se a qualcuno tutto questo non va giù, loro si amano davvero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.