Coppie VIP

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi fanno la spesa in macelleria low cost (Foto)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi arrivano in Porsche ma scelgono per la spesa una macelleria che ha prezzi bassi ma di certo ottimi prodotti (foto)

Hunziker fa la spesa


Non c’è dubbio che Michelle Hunziker sia tra le showgirl e conduttrici più amate ma lo sarà anche di più dopo queste foto con Tomaso Trussardi (foto). Insieme a far la spesa, in Porsche ma in una macelleria low cost. Sembra sia uno dei negozi di Bergamo che riesce ad offrire un ottimo rapporto qualità – prezzo. Di certo se è lì che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi fanno la spesa sarà così. Colpisce però che due persone che ovviamente hanno una gran disponibilità economica scelgano di fare la spesa così low cost, a basso costo. Magari sono davvero così attenti al portafogli. Qualcuno resta colpito anche dal fatto che persone del mondo dello spettacolo come loro si occupino in prima persona della spesa; dovranno pur mangiare e magari ogni tanto soddisfare la voglia di comprare direttamente, di scegliere osservando e non sempre delegando qualcuno al loro posto. La Porsche però non manca, la passione di Tomaso Trussardi per le auto è ben nota e sulla rivista Diva e Donna l’erede della nota maison di moda appare più che soddisfatto on i suoi sacchetti di plastica in mano dopo aver comprato carne.

MICHELLE HUNZIKER E SUO MARITO TOMASO TRUSSARDI FELICI DI FARE LA SPESA INSIEME

Comprano carne, una bella scorta o forse in tutti quei sacchetti che portano in macchina c’è la spesa per una cena con gli amici. Insieme scelgono i tagli migliori, anche se è più Tomaso ad occuparsi di selezionare il pezzo di carne giusto con l’aiuto del macellaio.

Poi tutto a bordo della Porsche anni 80, modello 930 turno coupé, aggiungiamo anche che è di colore bianco e che sembra che il suo valore sia di circa 100 mila euro. Bellissima e semplice Michelle in jeans e sneakers non nega mai un sorriso e un saluto ai suoi amici paparazzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.