Coppie VIP

Marco Carta scappa in Grecia e si consola con il suo fidanzato: su Chi foto di baci e abbracci (FOTO)

Sulla rivista Chi le foto di Marco Carta e del suo fidanzato insieme in Grecia dopo l'arresto

Questa sera Marco Carta dovrebbe essere ospite di Live-Non è la d’Urso, non sappiamo se in collegamento oppure in diretta in studio visto che, come mostrano anche le foto pubblicate dalla rivista Chi, il cantante è in Grecia. Dopo esser stato arrestato con l’accusa di furto aggravato ed esser tornato a piede libero poche ore dopo, il cantante infatti è “scappato” in Grecia probabilmente per non essere braccato dai paparazzi. Ma i fotografi lo hanno ovviamente seguito e nel numero di Chi in edicola questa settimana, i lettori della rivista, potranno trovare proprio un servizio dedicato a Carta.

Marco, in compagnia del suo fidanzato, che vediamo per la prima volta su un giornale, si rilassa mettendo per qualche ora da parte tutto quello che è successo nelle ultime ore.

MARCO CARTA IN GRECIA CON IL SUO FIDANZATO: LE FOTO SULLA RIVISTA CHI

Il giudice non ha convalidato l’arresto di Marco Carta ma a settembre, il cantante dovrà affrontare un processo per concorso in furto aggravato e rischia fino a sei anni di carcere. Questa sera a Live-Non è la d’Urso, il cantante racconterà la sua versione dei fatti. Ha ribadito di non avere nulla a che fare con questo furto e fino a questo momento non ha neppure parlato della donna sarda che era in sua compagnia e che dovrebbe essere l colpevole del furto.

Come potrete vedere dalle foto pubblicate sulla rivista Chi, per la prima volta Marco e il suo fidanzato finiscono su un giornale di cronaca rosa. Fino a questo momento infatti il cantante non aveva mai voluto rivelare l’identità del suo compagno che però a quanto pare è stata svelata.

Marco ha fatto outing solo qualche mese fa nel salotto di Barbara d’Urso ma pare che lui e Sirio, questo il nome del suo fidanzato, stiano inseme da almeno un paio di anni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.