Marco Carta scappa in Grecia e si consola con il suo fidanzato: su Chi foto di baci e abbracci (FOTO)


Questa sera Marco Carta dovrebbe essere ospite di Live-Non è la d’Urso, non sappiamo se in collegamento oppure in diretta in studio visto che, come mostrano anche le foto pubblicate dalla rivista Chi, il cantante è in Grecia. Dopo esser stato arrestato con l’accusa di furto aggravato ed esser tornato a piede libero poche ore dopo, il cantante infatti è “scappato” in Grecia probabilmente per non essere braccato dai paparazzi. Ma i fotografi lo hanno ovviamente seguito e nel numero di Chi in edicola questa settimana, i lettori della rivista, potranno trovare proprio un servizio dedicato a Carta.

Marco, in compagnia del suo fidanzato, che vediamo per la prima volta su un giornale, si rilassa mettendo per qualche ora da parte tutto quello che è successo nelle ultime ore.

MARCO CARTA IN GRECIA CON IL SUO FIDANZATO: LE FOTO SULLA RIVISTA CHI

Il giudice non ha convalidato l’arresto di Marco Carta ma a settembre, il cantante dovrà affrontare un processo per concorso in furto aggravato e rischia fino a sei anni di carcere. Questa sera a Live-Non è la d’Urso, il cantante racconterà la sua versione dei fatti. Ha ribadito di non avere nulla a che fare con questo furto e fino a questo momento non ha neppure parlato della donna sarda che era in sua compagnia e che dovrebbe essere l colpevole del furto.

Come potrete vedere dalle foto pubblicate sulla rivista Chi, per la prima volta Marco e il suo fidanzato finiscono su un giornale di cronaca rosa. Fino a questo momento infatti il cantante non aveva mai voluto rivelare l’identità del suo compagno che però a quanto pare è stata svelata.

Marco ha fatto outing solo qualche mese fa nel salotto di Barbara d’Urso ma pare che lui e Sirio, questo il nome del suo fidanzato, stiano inseme da almeno un paio di anni.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close