Coppie VIP

Simona Ventura festeggia il compleanno di Giovanni Terzi e le dichiarazioni d’amore sono dolcissime (Foto)

Gli auguri di Simona Ventura al suo fidanzato, Giovanni Terzi, per il suo compleanno. Dolcissime le loro dichiarazioni d'amore (foto)

simona ventura


E’ il primo compleanno che Giovanni Terzi festeggia con Simona Ventura ed è il più dolce, pieno di dichiarazioni d’amore da parte di entrambi (foto). La prima dedica in un giorno così speciale per la coppia è arrivata dalla conduttrice, è ovviamente lei a dover fare gli auguri al suo compagno che però non ha atteso molto e ha risposto con lo stesso romanticismo. Non vedevamo Simona Ventura così felice e innamorata da tempo, dopo l’addio a Gerò Carraro sembra che Terzi sia davvero il grande amore della sua vita, l’uomo giusto per lei, il suo futuro. 55 candeline sui cui soffiare e SuperSimo tira fuori tutto il romanticismo possibile pubblicando una foto di loro due abbracciati ma è la canzone che aggiunge allo scatto che emoziona. E’ la loro canzone d’amore e il modo per dirgli ancora una volta “Ti amo”. E’ Chiaro di luna di Jovanotti.

SIMONA VENTURA FA GLI AUGURI AL SUO COMPAGNO E PER GIOVANNI TERZI C’E’ UNA DEDICA D’AMORE DOLCISSIMA

“Questa è la nostra canzone… Il tuo primo compleanno insieme! Tra le tante cose belle che mi sono state regalate da quando sei entrato nella mia vita, c’è una grande FELICITÀ nel dirti: ti amo” scrive la Ventura mentre anche la sorella aggiunge i suoi auguri al cognato confidando che è una persona speciale.

Dopo poco la risposta e la nuova dichiarazione d’amore di Terzi per la sua Simona: “Ti amo Simona non passa giorno in cui sai ascoltarmi, in cui hai pazienza, in cui mi accudisci… mi sento un uomo fortunato ad averti accanto . Mi rendi felice amore mio”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.