Lorella Boccia festeggia il primo anniversario di matrimonio e mostra le foto più belle del si (FOTO)


Un mese fa ci siamo tutti emozionati nel vedere le prime foto pubblicate sui social di una sposa davvero meravigliosa. Parliamo di Lorella Boccia che ha sposato il suo amato Niccolò Presta. Una sposa romantica, che ci ha fatto sognare ed emozionare, ovviamente anche al fianco di suo marito, visto il grande amore che li lega. A un mese da quel giorno che resterà indelebile nel cuori degli sposi , Lorella decide di pubblicare alcuni scatti bellissimi di questo matrimonio per ringraziare tutte le persone che l’hanno aiutata a rendere perfetto questo giorno. Dalla sua famiglia ai suoi amici passando per il parroco che è stato accanto a lei a Niccolò in questo percorso verso il giorno del si.

LORELLA BOCCIA FESTEGGIA IL PRIMO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO REGALANDO ALTRE BELLISSIME FOTO

Ed ecco solo alcuni dei ringraziamenti che Lorella Bocci ha fatto nel suo lungo post:

Esattamente un mese fa abbiamo coronato il sogno di condividere per sempre la nostra vita insieme.
I ricordi sono così vivi dentro di me e stento ancora a crederci. Rendi ogni giorno della mia esistenza speciale. Sei l’uomo più straordinario che io conosca. Ti amo marito mio.
Ho raccolto un po’ di immagini per condividere con voi il giorno più bello della mia vita ma soprattutto per ringraziare le tante persone che hanno avuto la pazienza di sopportare le mie follie 😜
In primis mia madre e mia sorella perché senza voi niente avrebbe senso…

E ancora:

Ringraziamento speciale a Don Max. Grazie per averci ascoltato tutte le volte che ne avevamo bisogno.
A tutti i nostri amici dico grazie, grazie, grazie per essere stati con noi, VI AMO 🙏🏻❤ #NLwedding

Facciamo anche noi tantissimi auguri per questo anniversario di matrimonio a Lorella Boccia e Niccolò Presta con l’augurio che questo sia solo il primo di uno dei giorni in cui festeggiare insieme.

Ecco il post completo

View this post on Instagram

Esattamente un mese fa abbiamo coronato il sogno di condividere per sempre la nostra vita insieme. I ricordi sono così vivi dentro di me e stento ancora a crederci. Rendi ogni giorno della mia esistenza speciale. Sei l’uomo più straordinario che io conosca. Ti amo marito mio. Ho raccolto un po’ di immagini per condividere con voi il giorno più bello della mia vita ma soprattutto per ringraziare le tante persone che hanno avuto la pazienza di sopportare le mie follie 😜 In primis mia madre e mia sorella perché senza voi niente avrebbe senso… @eva.presutti_weddingplanner per aver realizzato per noi il progetto dei nostri sogni, curando nel dettaglio ogni particolare. Sei una grande professionista ed eccelli in tutto ciò che fai. @davidbastianoni per aver catturato, come solo lui sa fare, momenti indimenticabili che spero un giorno di poter condividere con i miei figli (tranquillo Nick c’è tempo 😜). @momento_wedding_films nella figura di @fabio_manso, l’uomo invisibile in grado di raccogliere espressioni, lacrime, gioie senza che tu te ne accorga. @andreapatriziofficial per lo scenario incredibile, proprio come nelle favole. @blumarine, @blumarinesposa, @missblumarineofficial e tutto lo staff perché ve ne ho fatte passare tante e nonostante questo siete stati con me dall’inizio alla fine senza mai mollarmi. @damianiofficial per aver sigillato per sempre il nostro amore. @valentinapiccabianchi per la discrezione, professionalità ed eccellenza dei prodotti. @dariosardone tu mi conosci e non hai bisogno che io dica. Sei il mio angel, mio fratello. @robinfacemaker perché il tuo male-up è una garanzia. Alle 5 del mattino del giorno dopo ero ancora perfetta 😂 @luigi_alesi sei unico come professionista e come persona. Sei una grande scoperta. Non ti libererai di me! Ringraziamento speciale a Don Max. Grazie per averci ascoltato tutte le volte che ne avevamo bisogno. A tutti i nostri amici dico grazie, grazie, grazie per essere stati con noi, VI AMO 🙏🏻❤ #NLwedding

A post shared by Lorella Boccia (@boccialorella) on

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close