Coppie VIP

Belen e Stefano, che incanto la villa e la vita in vacanza con il piccolo Santiago (Foto)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino con il piccolo Santiago nella villa alle Baleari, un altro angolo di paradiso (foto)

Belen Rodriguez e stefano


Chi aveva previsto che sarebbe durato pochissimo il ritorno di Belen e Stefano deve ricredersi perché i De Martino sono più felici che mai e in vacanza la Rodriguez mostra la sua villa e la sua vita e sono entrambe meravigliose (foto). Sono come ogni estate alle Baleari, tornano in Italia di continuo per lavoro ma è nel luogo di sempre che si godono le vacanze, questa volta tutti e tre nella stella villa e con poche persone intorno. Nelle sue Storie di Instagram Belen Rodriguez mostra i suoi due amori più grandi e ci scappano anche gli angoli della splendida villa con piscina, questa la più bella tra tutte quelle che ogni anno ha affittato. La mattina inizia con la colazione, crepes per tutti e Santiago vuole sapere se davvero le ha preparate la sua mamma. Poi ci sono i giochi in giardino tra padre e figlio, non manca qualche foto maliziosa di Belen ma gli scatti sono di nuovo del ballerino e conduttore. Si nota la piscina, il giardino che è un vero incanto, l’ingresso della villa e soprattutto tutta la felicità del trio.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO IN VACANZA CON IL PICCOLO SANTIAGO

Da quando sono tornati insieme Stefano e Belen hanno già accumulato un buon numero di vacanze tutti e tre insieme ma alle Baleari è la conferma che non è solo un sogno quello che stanno vivendo. Di sera tutti insieme al parco e non è solo Santi a divertirsi. Una corsa con il papà e poi ancora sull’altalena e infine è lui a spingere mamma e papà.

Abbigliamento comodo per tutti, risate e sono di certo da soli, nessuno che li riprende, fanno tutto da soli. “La mia scimmietta” ed è così che la Rodriguez definisce suo marito pronto ad arrampicarsi ovunque. Le immagini parlano da sole, le dichiarazioni d’amore sono continue, niente può più toccarli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.