Belen e Stefano, che incanto la villa e la vita in vacanza con il piccolo Santiago (Foto)


Belen Rodriguez e stefano

Chi aveva previsto che sarebbe durato pochissimo il ritorno di Belen e Stefano deve ricredersi perché i De Martino sono più felici che mai e in vacanza la Rodriguez mostra la sua villa e la sua vita e sono entrambe meravigliose (foto). Sono come ogni estate alle Baleari, tornano in Italia di continuo per lavoro ma è nel luogo di sempre che si godono le vacanze, questa volta tutti e tre nella stella villa e con poche persone intorno. Nelle sue Storie di Instagram Belen Rodriguez mostra i suoi due amori più grandi e ci scappano anche gli angoli della splendida villa con piscina, questa la più bella tra tutte quelle che ogni anno ha affittato. La mattina inizia con la colazione, crepes per tutti e Santiago vuole sapere se davvero le ha preparate la sua mamma. Poi ci sono i giochi in giardino tra padre e figlio, non manca qualche foto maliziosa di Belen ma gli scatti sono di nuovo del ballerino e conduttore. Si nota la piscina, il giardino che è un vero incanto, l’ingresso della villa e soprattutto tutta la felicità del trio.


BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO IN VACANZA CON IL PICCOLO SANTIAGO

Da quando sono tornati insieme Stefano e Belen hanno già accumulato un buon numero di vacanze tutti e tre insieme ma alle Baleari è la conferma che non è solo un sogno quello che stanno vivendo. Di sera tutti insieme al parco e non è solo Santi a divertirsi. Una corsa con il papà e poi ancora sull’altalena e infine è lui a spingere mamma e papà.

Abbigliamento comodo per tutti, risate e sono di certo da soli, nessuno che li riprende, fanno tutto da soli. “La mia scimmietta” ed è così che la Rodriguez definisce suo marito pronto ad arrampicarsi ovunque. Le immagini parlano da sole, le dichiarazioni d’amore sono continue, niente può più toccarli.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close