Giulia De Lellis e Andrea Iannone dai video in casa alle foto a Milano, l’amore procede con tanto feeling (Foto)


Giulia de lellis iannone

E’ un’estate meravigliosa per Giulia De Lellis che tra le braccia di Andrea Iannone sembra aver trovato la vera felicità, come mostrano le foto pubblicate sulla rivista Chi ma anche le immagini che la dolce e bella influencer continua a postare sul suo profilo social. Anche Iannone inizia a mostrarsi apparendo con la sua nuova fidanzata sui social ma è un po’ più riservato anche se poi si lascia a dichiarazioni d’amore piene di poesia. La coppia è stata beccata anche a Milano tra una passeggiata e lo shopping e per loro immancabile arriva anche il bacio. Dalle parole dell’ex gieffina vip sembra che potrebbe presto arrivare anche la convivenza, quindi procedono davvero di corsa. Lei è al settimo cielo e lo dichiara a tutti dicendo che sta facendo dei cambiamenti generali nella sua vita, ci sono delle novità sia di vita persona che di vita lavorativa; è quanto ha riferito in un video mentre è a letto abbracciata al suo Andrea.

ANDREA IANNONE E GIULIA DE LELLIS BELLI E INNAMORATI DIMENTICANO IL PASSATO

Nei filmati entrambi scherzano, ridono, si punzecchiano e il loro amore appare perfetto, pieno di feeling. Per qualcuno si stanno mostrando un po’ troppo, dovrebbero essere più riservati, ma la verità è che vogliono rispondere così a chi li ha criticati.


Sembra passato così tanto tempo dalle foto in cui Giulia De Lellis baciava Andrea Damante e Andrea Iannone invece moriva d’amore per Belen Rodriguez. Oggi invece tutte le parole d’amore sono per loro due e se Giulia scrive: “È la tua voce che mi tranquillizza. È il tuo modo di parlare, il tuo modo di chiamarmi, quel nomignolo che mi riservi. È che sei tu. E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto cerchi di trattenermi, se si tratta di te io sono felice” lui commenta che dove c’è lei c’è il sole, anche dove prima non l’aveva mai visto.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close