Coppie VIP

David e Victoria Beckham scelgono la Puglia per la loro vacanza (FOTO)

David e Victoria Beckham hanno deciso di passare le loro vacanze estive nella bella Puglia: ecco le foto

david e victoria beckham in puglia

L’estate è spesso e volentieri sinonimo di vacanze, lo sanno bene anche David e Victoria Beckham che hanno deciso di scegliere proprio la nostra bella Italia per passare alcuni giorni di relax. Ad annunciarlo sono stati proprio i due diretti interessati che, sui loro profili Instagram, hanno pubblicato alcune foto dove sembrano molto felici e rilassati. Ma in quale parte del nostro bel paese si trovano David e Victoria Beckham? La prescelta è la Puglia, una delle regioni più amate d’Italia soprattutto d’estate. David Beckham e la sua Victoria sono arrivati in Puglia insieme a tutta la loro famiglia.

David e Victoria Beckham vacanze relax in famiglia nella bella Puglia: ecco tutte le foto

Victoria e David Beckham stanno riempiendo, in queste ore, i loro profili Instagram, di bellissime foto di famiglia proprio mentre si trovano in vacanza in Puglia. Foto di passeggiate in biciclette nel verde della campagna, foto con i bambini, foto insieme baciati dal sole e, immancabili, le foto delle prelibatezze italiane apprezzatissime soprattutto dall’ex calciatore che sulle sue ig stories mostra tutti i piatti che ha assaggiato in queste prime ore passate in Puglia. Ecco allora, di seguito, alcune delle foto delle vacanze relax di David e Victoria Beckham in Puglia:

David Beckham e la sua Victoria scelgono la Puglia per le loro vacanze estive: ecco dove si trovano

Ma la Puglia, lo sappiamo, non è per niente piccola. E allora in quale zona della regione si trovano David e Victoria Beckham? Secondo alcune indiscrezioni la coppia e tutta la famiglia si troverebbe a Borgo Egnazia, vicino a Fasano, in provincia di Brindisi. Eppure non si esclude che David e Victoria decidano di visitare altre zone della Puglia, magari alcuni borghi, oppure decidano di fare un tuffo nelle acque trasparenti. E poi potrebbero spostarsi anche in altre regioni. Sicuramente, per il momento, sembrano apprezzare molto!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.