Coppie VIP

Andreas Muller e Veronica Peparini estate d’amore in Sardegna (FOTO)

Continua la storia d'amore tra Andreas Muller e Veronica Peparini: la coppia è in vacanza in Sardegna insieme ai figli della coreografa

andreas muller e veronica peparini

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Veronica Peparini e Andreas Muller. Lei era la sua maestra di danza e lui un suo ex allievo nella scuola di Amici di Maria De Filippi. I due sono innamoratissimi e ormai non si nascondono più. Già da qualche tempo, Veronica Peparini e Andreas Muller, hanno iniziato a postare sui social network alcune foto insieme accompagnate pure da romantiche dediche. Adesso i due ballerini si trovano in vacanza in Sardegna ma non sono soli. Insieme a loro ci sono anche i figli di lei, avuti dalla storia con Fabrizio Prolli: Olivia e Daniele.

Veronica Peparini e Andreas Muller fanno sul serio: le foto della vacanza di famiglia

Chi non credeva nella storia d’amore tra l’insegnante di Amici e il ballerino professionista del programma di Maria De Filippi dovrà probabilmente ricredersi. Andreas Muller e Veronica Peparini sembrano fare ormai sul serio tanto da essere andati insieme in vacanza con i figli di lei. E sui social network spuntano, infatti, teneri scatti di famiglia direttamente dalla Sardegna. Eccone alcune di seguito:

Andreas Muller e Veronica Peparini: tutti amano la nuova coppia della danza

Dopo le iniziali critiche sembra proprio che tutti stiano iniziando ad amare la coppia formata da Andreas Muller e Veronica Peparini. A darne conferma sono i commenti sotto i post pubblicati su Instagram. Parole di affetto e apprezzamento da parte del popolo del web per la nuova coppia del mondo della danza. La Peparini e il suo, ormai, ex allievo sembrano sempre più uniti e innamorati convincendo il pubblico. Accomunati da amore e dalla stessa passione per la danza, forse molto presto vedremo la coppia in un progetto comune dopo la coreografia della hit Mambo Salentino dei Boomdabash e Alessandra Amoroso? Staremo sicuramente a vedere. E a voi piace questa coppia? Fatecelo sapere nei commenti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.