Coppie VIP

La fidanzata di Giorgio Panariello è incinta? Il pancino è sospetto (Foto)

Claudia Capellini è incinta? La fidanzata di Giorgio Panariello potrebbe renderlo presto papà ma prima bisogna confermare il pancino (foto)


Anche questa estate ritroviamo in spiaggia più innamorati che mai Giorgio Panariello e Claudia Capellini ma ci sarebbe una novità, un presunto pancino (foto). La fidanzata di Panariello è incinta? Le probabilità che per la coppia sia in arrivo un bebè sono molto alte, lo sperano i fan del comico toscano che da tempo è felice accanto alla modella 34enne. 58 anni per Giorgio ma i due fanno coppia fissa da quasi 5 anni, niente renderebbe tutto più bello dell’arrivo di un figlio. E’ la rivista Gente a lanciare il dolce pettegolezzo e a immortalare i due fidanzati mentre si scambiano coccole in Sicilia, nella meravigliosa Taormina. Per il conduttore e attore diventare papà sarebbe meraviglioso, come dichiarato nel corso di una intervista a Verissimo. L’idea lo commuoveva molto, che si arrivato il momento di dare un nipotino agli amici di una vita, Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti.

GIORGIO PANARIELLO E IL TIMORE DI NON POTER PIU’ DIVENTARE PAPA’

La fidanzata di Giorgio Panariello così simile a Belen Rodriguez

Ha una fidanzata giovanissima ma lui ha quasi 60 anni e ha anche spiegato “Forse è troppo tardi diventare papà per me”. Magari adesso se il pancino della sua Claudia è reale non la pensa più così. Non sappiamo se davvero c’è il ventre arrotondato, se davvero la bella Capellini, cosi simile tra l’altro a Belen Rodriguez, darà presto un figlio a Giorgio, ma la coppia sembra davvero al settimo cielo e questo fa supporre che la notizia sia fondata. Non restiamo in attesa della conferma, sperando che non resti solo una dolce speranza.

“Sto molto bene con lei. Mi dà serenità e grande equilibrio e questo è importantissimo. La serenità è una cosa che ho inseguito a lungo e finalmente l’ho trovata. Claudia è una persona che mi lascia fare il mio lavoro serenamente, senza pressioni. Questo è importantissimo per persone che fanno questo lavoro, che assorbe completamente” ha confidato un po’ di tempo fa Panariello parcando della sua compagna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.