Litigio in spiaggia per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la più arrabbiata è lei (Foto)


michelle nervosa

Una frase vecchissima ma che con le foto della discussione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sta benissimo: l’amore non è bello se non è litigarello (foto). Mentre ammiriamo dai social le immagini della Hunziker con la sua bellissima famiglia in montagna, la rivista Diva e Donna pubblica le foto del litigio per i coniugi Trussardi. Sono ovviamente scatti di qualche giorno fa, magari di qualche settimana, la coppia è tesa, a dire il vero la più arrabbiata è Michelle, splendida anche quando è nervosa. Tomaso sembra volere chiarire, spiegare, mantiene la calma, si avvicina, lei lo respinge e torna sotto l’ombrellone prima con un sorriso e poi con il muso lungo. Che noia sarebbe una coppia sempre e solo sorridente ma anche nel litigare ci vuole rispetto e loro ce l’hanno.

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI LE FOTO DEL LITGIO AL MARE

Gli scatti di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in montagna con le bimbe

Niente giornata con relax per i Trussardi che dopo un bel bagno al mare hanno discusso per chissà che cosa. Forse si sono allontanati dalla spiaggia e dalle bimbe proprio per chiarire tutto ma al paparazzo non è sfuggita la ghiotta occasione. Ogni anno Michelle e Tomaso vengono beccati mentre litigano, niente di più normale.

Le foto pubblicate dalla rivista Diva e Donna, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano in spiaggia


Ci avranno messo poi pochissimo a risolvere tutto e chissà come si sarà fatto perdonare il bel Tomaso Trussardi perché la Hunziker era davvero arrabbiata. Si nota da come lo respinge, lo allontana mentre lui cerca i suoi occhi e le parole per spiegare tutto, per calmarla. Anche questa estate la lite per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi c’è, il gossip non parla più di una nuova gravidanza, questo invece è davvero strano.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close