Coppie VIP

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi bellissimi sul red carpet della Ferrero (Foto)

Hanno interrotto le vacanze Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi per volare ad Amburgo, per una dolce inaugurazione (foto)


Dopo le vacanze al mare quelle in montagna ma Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno dovuto fare una pausa, interromperle per volare ad Amburgo, per l’inaugurazione di un pop-up-café della Ferrero e lì si sono lasciati andare a baci e sorrisi sul red carpet (foto). Il più dolce dei tappeti rossi con pose per i fotografi e sorrisetti verso chi ha curiosato tra le foto del loro ultimo litigio in spiaggia – qui le foto della lite in mare. Nel nord ovest della Germania Michelle Hunziker è di casa e la coppia ha partecipato all’evento come ospite speciale. Più innamorati che mai, bellissimi con i loro outfit perfetti, ovviamente brand Trussardi, davvero delizioso il giubbino verde acqua della showgirl e conduttrice, elegantissimo come sempre Tomaso. Smoking blu per lui, pantaloni e maglia neri per lei, questi gli abiti messi in valigia per poi fare ritorno in montagna.

PROSEGUONO LE VACANZE DI MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI

Un veloce impegno di lavoro e poi la coppia è rientrata in montagna raggiungendo le piccole Sole, di 8 anni, e Celeste che ha solo 4 anni. Non c’è invece Aurora Ramazzotti, è evidente che preferisca il sole e il mare ma soprattutto gli amici, alla montagna. Tutto normalissimo a 22 anni ma le foto al mare insieme non mancheranno. Invece per le piccole di casa Trussardi mamma e papà sono sicuri che la montagna sia un ottimo modo per educarla al sacrificio, alla fatica che poi conduce sempre alla meritata ricompensa; un ottimo esempio che molti genitori dovrebbe imitare.

Capelli raccolti in una coda di cavallo bassa, un filo di abbronzatura e come sempre make up semplice per la Hunziker che è bellissima anche acqua e sapone. 42 anni e non li dimostra davvero, un po’ più giovane suo marito che di anni ne ha 36 anni ma non si direbbe.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.