Coppie VIP

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi genitori: l’annuncio a gran sorpresa

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi genitori: ecco la dolce notizia

Da qualche giorno sui giornali si cronaca rosa si parlava di un ritorno di fiamma tra Veronica Ciardi, ex protagonista del Grande Fratello e Federico Bernardeschi. Il calciatore e la bella Veronica però a quanto pare, non sono solo tornati insieme! Hanno mantenuto il gran riserbo sulla loro storia d’amore e anche sulla gravidanza della Ciardi. Pare infatti che da qualche giorno i due siano diventati genitori. A dare lo scoop è stato Gabriele Parpiglia, la notizia poi in pochissime ore ha fatto il giro dei social.

Veronica e Federico hanno vissuto la loro relazione in modo molto riservato e due anni fa avevano annunciato la fine di questo amore. A quanto pare però tra di loro non è forse mai finita visto che la Ciardi ha portato avanti una gravidanza, in modo riservatissimo e adesso festeggia proprio al fianco del calciatore questo lietissimo evento.

VERONICA CIARDI E FEDERICO BERNARDESCHI GENITORI: L’ANNUNCIO DI PARPIGLIA

Le parole di Parpiglia sui social:

La bella notizia è che Federico Bernardeschi, calciatore della Juve e della Nazionale nonché persona strepitosa, qualche mese fa in gran segreto – con grande rispetto per una privacy voluta con forza – è diventato papà per la felicità della sua compagna Veronica.

Sul settimanale DiPiù sono state pubblicate questa settimana delle foto che mostravano Veronica e Federico di nuovo insieme alle prese con un passeggino da spingere! Sulla rivista di Cairo editore si era parlato del figlio di un amico della coppia visto che a quanto pare nessuno immaginava che la Ciardi avesse da poco partorito. E invece il bebè che i due portano a spasso è proprio il loro cucciolo. Al momento nè Federico nè Veronica hanno rilasciato dichiarazioni. Vedremo se lo faranno nelle prossime ore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.